Background

domenica 9 settembre 2018

[Anteprima] L'esca di Jade West

Sognatrici
il 18 Settembre uscirà L'Esca di Jade West, edito Quixote Edizioni. Scopriamo tutti i dettagli di questo romanzo che promette di tenerci incollate alla lettura fino all'ultima pagina.
Titolo: L'Esca
Autore: Jade West
Editore: Quixote Edizioni
Prezzo: 4,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2018
Genere: Erotic Romance
Trama
Un estraneo online. Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me. Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione. E adesso verrà a cercarmi. Rude. Perverso. Pericoloso. Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare. Mi farà sua e fingerò di non volerlo. Scapperò e lui mi inseguirà. Perché gliel’ho chiesto io. L’ho supplicato. Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore. E io sono l’esca.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento