Background

martedì 16 ottobre 2018

[Review Party] Il ritmo perfetto di Jordan Marie Lucas Brothers Series #1

Salve Dreamers,
oggi Review Party di Il ritmo perfetto di Jordan Marie, primo libro della Serie Lucas Brother uscito l' 11 Ottobre, edito e fornito da Hope Edizioni.

Trama 
 Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto".
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.


Quando Grey Lucas incontra Claudia Copper in un locale ne resta stregato, la cosa sembra non essere importante, una notte e via, ma lui non riesce proprio a togliersela dalla testa.
Dopo poco si rincontrano.Claudia non ha nessuna intenzione di cedere, ma Grey non si arrende.
Grey è un atleta professionista, abituato a vedere le donne cadere ai suoi piedi, ma Claudia non è come le altre, gli tiene testa, è ostinata e bellissima, diversa, e questo fa impazzire Gray.
Claudia Cooper è una meccanica, ha una sua officina e ha imparato dalla vita che nessuno resta e Grey Lucas è tutto quello che lei odia in un uomo, ma allo stesso tempo ne è attratta, e più tempo passa con lui, più si accorge che non è poi cosi male.
Questo libro mi aveva attirato parecchio dalla trama e mentre leggevo mi ha incuriosito.
Claudia è una ragazza bella e indipendente ed è anche la più brava meccanica del suo paese.
Grey, incallito playboy e golfista professionista, all'inizio mi dava un po' ai nervi, ma andando avanti ho cambiato opinione. Lui a Claudia ci tiene davvero, ma lei è parecchio insicura e non si fida, alle volte diventando snervante e pesante per i miei gusti.
Grey non immagina quello che Claudia nasconde, ma nel momento in cui lo scopre ho adorato la sua reazione.
La storia è davvero carina. L' unica pecca di questo libro purtroppo, e mi dispiace tantissimo dirlo, è il modo im cui vengono descritte le scene spinte. A volte mi sono risultate assurde e alcuni termini mi hanno lasciata perplessa.
La scena partiva anche bene, ma non continuava altrettanto e veniva spezzato da questi termini e scene che ho ritenuto assurde. Mi dispisce dover fare questa puntualizzazione perchè nel complesso la storia è davvero molto carina e in ogni caso aspetterò altro di questa autrice.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento