Background

domenica 4 novembre 2018

[Recensione] Dimmi che cambierai di Kristen Ashley Serie Rock Chick #3

Buongiorno Dreamers,
parliamo oggi di Dimmi che cambierai, ultimo romanzo di una delle mie scrittrici preferite, Kristen Ashley. Ritorniamo a Denver e ai suoi ragazzi nella serie Rock Chick.
Trama
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi.
In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Sognatrici, non so a voi, ma a me questi ragazzacci di Denver mi mancavano tantissimo. Ritorna tutta la scapestrata brigata e stavolta a essere al centro della vicenda è Hank Nightingale, l'eroe, il poliziotto buono senza macchia, bello come un adone, carismatico, sensuale.
Abbiamo avuto  modo di conoscerlo e apprezzarlo precedentemente, non avevo dubbi sul fatto che avrebbe conquistato il mio cuore e cosi è stato. A far perdere la testa e il controllo al nostro ragazzo arriva Roxie Logan, nipote del pazzo Tex, giunta in città per incontrare finalmente lo zio a cui ha scritto tutta la vita senza vederlo mai e scappare da un ex fidanzato psicopatico e criminale deciso a riprenderla con lui. Roxie è una ragazza con un piano di fuga a cui lavora da anni, romantica, sensibile e cocciuta, tanto cocciuta.
Il loro è un colpo di fulmine, seguito da un primo appuntamento da sogno, una notte di passione, e una serie di tante, troppe situazioni pericolose che coinvolgono tutto il gruppo. Sognatrici lo schema del romanzo è sempre lo stesso, una vagonata di guai, ragazza in pericolo a cui non piace eseguire gli ordini, uomo/figo di turno che prende in mano la situazione, scene di sesso da farci sognare a occhi aperti. La Ashley ha come sempre, una scrittura
che non annoia mai, coinvolge il lettore fino all'ultima pagina. Chi di noi non vorrebbe, almeno una volta nella vita, incontrare un uomo cosi? In queste storie oltre ad amori folli, troverete rapporti di amicizia e affetto altrettanto coinvolgenti. Nelle ultime pagine troverete spunti sulla nuova storia che non ci resta che aspettare.

Buona Lettura
DAYDREAER Filomena

Serie Rock Chick
- Dimmi che sarà per sempre
- Dimmi che ci sei
- Dimmi che cambierai

Nessun commento:

Posta un commento