Background

giovedì 13 dicembre 2018

[Recensione] Dove finisce il cielo di Katy Evans Serie The Real #2

Carissimi Dreamers,
è in uscita oggi Dove finisce il cielo di Katy Evans, secondo atteso capitolo della Serie The Real, edito Newton Compton Editori.
Trama
Il vero amore può superare ogni ostacoloInnamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il

lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

Dreamers era il lontano 2015 quando Remington Tate mi ha steso con la forza del suo amore per Brooke Dumas. Quando questo ragazzo affetto da una malattia tanto grave e complicata ha tentato di tutto per tenere legata a sé la donna della sua vita.

Un campione di pugilato che ha rinunciato al sogno della vita per amore. Finalmente dopo un attesa infinita sono tornati. Remi, per chi non avesse letto il primo capitolo della serie, è un pugile professionista che soffre di bipolarismo. Una malattia a causa della quale è stato abbandonato dalla famiglia, non capito da chi gli stava intorno, per cui si è chiuso nella sua corazza, protetto solo dal suo team, almeno fino all’arrivo di Brooke. Lei è una fisioterapista che dopo il

loro colpo di fulmine e cento peripezie, ha lasciato tutto e tutti per seguirlo, per sostenerlo nel riconquistare il titolo perso e vincere la battaglia più grande: convincerlo di meritare il suo amore, perché insieme possono essere più forti, anche dei nemici più spregevoli determinati più che mai a distruggere Remi definitivamente. Questa volta però il rischio è mille volte più alto, c'è una nuova vita da proteggere e preservare, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la vita del loro bambino in pericolo. Stare lontani sembra l'unica soluzione, il loro amore messo alla prova ancora una volta. Sognatrici dire che bramavo questo seguito è riduttivo, nonostante questa serie avesse ricevuto qualche critica, io da subito ne sono rimasta coinvolta e dipendente.

"Lo voglio più di quanto non lo desiderino tutte queste donne che urlano. Voglio ogni sua piccola parte. Voglio il suo corpo. La sua mente. Il suo cuore. La sua bellissima anima."

Ahimè devo ammettere che le mie altissime aspettative un po’ sono rimaste deluse. Sicuramente i due protagonisti sono più innamorati e appassionati che mai, lui è sempre un leone, un predatore che riesce a far sentire la sua donna al centro del mondo, e lo dimostra con amplessi continui, forse un po’ troppo continui. Si avete capito bene, il sesso va bene, il sesso coinvolge, sesso fa aumentare la temperatura, ma i dialoghi dove sono? Nel racconto ci sono stati diversi avvenimenti che avrebbero potuto essere sviluppati di più. Detto questo ho apprezzato molto lo spazio riservato alle problematiche che questa malattia riserva a questo ragazzo, squarci sulla sua terribile infanzia. La storia è raccontata dal punto di vista di Brooke con le sue fragilità, insicurezze, gelosie e il tanto appassionato travolgente amore che prova per lui. Cosa vi posso dire?
“Quando tutto dovrebbero essere rotto
Voglio solo che tu sappia chi sono”
La Evans nonostante tutto riesce comunque a conquistarmi rendendomi forse poco obiettiva nella valutazione finale. Resta sicuramente una di quelle serie che non si può non leggere. Quindi tutte pronte.. RIPTIDE È TORNATO. 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento