Background

martedì 4 dicembre 2018

[Review Tour] Amami per quella che sono di Lucia Iannone


Carissimi,
oggi vi parlo del libro "Amami per quella che sono"  di Lucia Iannone, uscito il 14 novembre.
TRAMA:
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera.
Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.


Carissime, per voi oggi ho una vera a e propria chicca. Siete pronte a emozionarvi con uno spumeggiante romanzo di una nuova scrittrice? Lo spero con tutto il cuore.
Madison Butler è una bella londinese, forte, coraggiosa, con tanti sogni nel cassetto, piena di passioni come: i tatuaggi, le auto e le moto da corsa, ma soprattutto la devozione, l'amore e l'impegno che impiega nel suo lavoro.
Mad a causa di una storia finita male, non crede più nell'amore, così prende una decisione: lasciare la magnifica Londra, trasferendosi a New York.
Iniziando una nuova vita nella Grande Mela, buttandosi a capofitto nel mondo del lavoro come aiuto regista, conoscerà tantissime persone, andandosi a creare nuovi affetti e nuove amicizie.

Nel nuovo cerchio di persone che si sono inserite nella vita di Madison, una in particolare le scombussolerà mente, cuore e anima: Trevor Sallivan.
Trevor è un sexy, affascinate, e brillante uomo di affari, il quale con un semplice sguardo ha tutte le donne ai suoi piedi, è il nuovo vicino di casa di Mad.
Madison diventerà sin da subito l'oggetto di un acceso desidero di Trevor, il quale prova ad avvicinarsi alla nuova arrivata, ma con scarsi risultati.
Mad è pronta a vendicarsi contro il genere maschile e ha deciso proprio di usare come esca l'affascinante uomo d'affari.
Tra loro ci saranno delle lunghe notti di passioni, per poi evitarsi e ignorarsi completamente.
I loro destini si intrecceranno di nuovo e sarà impossibile cercare di evitarsi a vicenda.
Nel cuore dei protagonisti nascerà un sentimento, cercheranno di reprimerlo entrambi, ma secondo voi riusciranno a evitare l'inevitabile?

Come descrivere questa storia in tre parole?
BOLLENTE, INTRIGANTE E DOLCE.
Sì, sono proprio questi i tre aggettivi che servono per descriverlo. Questo è un libro che attira e mantiene elevato l'interesse del lettore a scoprire l'evolversi della storia, questo è quello che mi è successo: l'ho letteralmente divorato.
Anche amare i protagonisti sin da subito è inevitabile: Madison per la sua forte personalità, la sua costanza a credere nei suoi sogni e per non aver perso la speranza di tornare ad amare.
Trevor il personaggio più curioso, sembra quasi avere un carattere bipolare: inizialmente un donnaiolo strafottente, poi per amore magicamente tutto cambia, ed è stato questo che mi è piaciuto di più, poter leggere del suo cambiamento in positivo.
Il libro è scritto in maniera scorrevole, simpatica e pulita; ho adorato l'alternarsi dei punti di vista dei protagonisti, il quale ha permesso di dare più chiarezza a quali erano i sentimenti, pensieri ed emozioni di Mad e Trevis.
Per essere una nuova scrittrice, Lucia con questo romanzo ha dato prova di avere tutte le carte in regola, per continuare a farci sognare con le sue dolci storie. Sono molto curiosa di leggere al più presto un suo nuovo racconto, complimenti.
Storia che regala una pioggia di emozioni: coraggio, passione, intrighi, paura, fragilità e amore.
Libro che  merita di essere letto ed amato fino alla fine.

Buona lettura,
Felicia.









Nessun commento:

Posta un commento