Background

martedì 15 gennaio 2019

[Anteprima] La fattoria dei nuovi inizi di Devney Perry Serie Jamison Valley #1

Care Sognatrici, 
vi presentiamo la nuova serie Jamison Valley targata Always Publishing editore, in uscita il 31 Gennaio con il primo capitolo La fattoria dei nuovi inizi. L'autrice, Devney Perry, promette di tenerci incollate fino all’ultima pagina. Ecco per voi tutti i dettagli.
Titolo: La fattoria dei nuovi inizi
Autore: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Prezzo: 5,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 31 Gennaio
Genere: Contemporary Romance
Trama
Giorgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città. L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone. Giorgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno ma il
desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare.
Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si
è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta. Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso, e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia. Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti, e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia.
È una tale emozione scoprire una nuova autrice e
innamorarsi immediatamente  del suo stile di scrittura.
Leggere questo libro è stata un'esperienza che mi ha fatto raggiungere
il paradiso della narrativa rosa “vecchia scuola”.
Oro puro!
Aestas Book Blog
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento