Background

giovedì 24 gennaio 2019

[Recensione] Per sempre insieme a me di Lauren Rowe Serie Morgan Brothers

Cari Dreamers,
in uscita oggi Per sempre insieme a me di Lauren Rowe, edito Newton Compton Editori, nuovo capitolo della Serie Morgan Brothers
Trama
Una terapista si dedica anima e corpo alla riabilitazione di un pompiere che si innamora perdutamente di lei

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare o mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifi ci e le mie ossa erano distrutte quasi quanto il mio
spirito. Avevo toccato il fondo e Lydia era la mia terapista, responsabile della mia riabilitazione. È stata il raggio di luce nel mio momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dicendo che la sua missione era rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di me di qualcuno che la salvasse.
Sognatrici, chi di voi non ha mai immaginato di essere salvata da un aitante vigile del fuoco? Beh a me è capitato  una volta o due.. o anche dieci e dopo aver letto questo romanzo mi capiterà almeno altre cento.
I fratelli Morgan non passano inosservati, ognuno di loro lascia il segno. Il protagonista di questo romanzo è Colby Morgan, il vigile del fuoco perfetto, coraggioso, non si tira mai indietro davanti al pericolo, ama la sua famiglia oltre ogni cosa, è un riflessivo a cui non piace stare al centro dell'attenzione. Scettico sull'amore a prima vista finché, dal letto dell'ospedale dove è ricoverato dopo un grave incidente sul lavoro, vede per la prima volta Lydia Decker, la sua fisioterapista. 
"-..alcuni di voi potrebbero non credere all'amore a prima vista, proprio com'ero scettico io al riguardo. Penserete che le persone si innamorano e poi dichiarano di essersi innamorate all'istante solo per rendere la loro storia più magica e intensa. Be’, a tutti gli scettici dico: l’amore a prima vista esiste..-"
Un angelo, una calamita, l'unica gioia nell'inferno in cui si trova. Lydia Decker aveva una vita perfetta: era sposata con l'unico uomo di cui era stata mai innamorata, è madre di due figli con un'altro in arrivo, poi suo marito muore nel compiere il suo dovere. Da allora sono passati tre anni, mesi in cui ha vissuto solo per i suoi figli e il suo lavoro, lontano è stato il pensiero di innamorarsi ancora nonostante la giovane età, fino a quando non incontra il nostro vigile del fuoco. 
"Prendo delicatamente il viso di quella donna bellissima tra le mani, la attiro a me e le lascio un bacio leggero sulle labbra carnose… E poi continuo a baciarla, fondendo la mia anima lacerata con la sua curativa"
Giorno dopo giorno impareranno a conoscersi, a schivare i passi falsi, a fare i conti con un passato ingombrante,  a guarire le ferite reciproche, a venire a patti con il senso di colpa che impedisce loro di viversi appieno. Dreamers, in passato ho già avuto modo di leggere i libri di questa scrittrice e
non tutti mi sono piaciuti, vi posso assicurare che in questa serie ha dato il meglio di sé. La storia non è mai scontata, banale o volgare nelle scene di sesso. Scritta con entrambi i punti di vista che regalano una visione completa sulle personalità dei protagonisti. Ad arricchire ulteriormente il racconto ci sono tutti i componenti di questa famiglia, ne scopriamo i caratteri e le estrosità, non possono che conquistarvi. Ciliegina sulla torta, i tre figli di Lydia che doneranno al libro momenti di infinita tenerezza. Insomma non mi resta che sperare che anche i prossimi capitoli mi sapranno regalare tutte queste bellissime emozioni. 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena 


Nessun commento:

Posta un commento