Background

lunedì 21 gennaio 2019

[Recensione] Un incontro inaspettato di Aurora Rose Reynolds Until Her Series

Cari Dreamers,
oggi vi parlo della mia prima lettura di questo nuovo anno. La Reynolds è tornata e nulla poteva rendermi più felice! Esce oggi Un incontro inaspettato, edito da Newton Compton Editori. 
Trama 

Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...


July Mayson è una veterinaria, ha ventisei anni, è bellissima e ha una famiglia che la ama
immensamente. Tra le sue passioni capeggia quella per le moto, ed è pronto durante un giro su quest'ultima che conosce Wes Silver, un avvenente motociclista dagli occhi verdi, un fisico da copertina e un carattere che non definirei accondiscendente.
Certo, se il primo incontro è da ridere, il secondo diventa caldo, sensuale, il terzo pericoloso e via dicendo. Una storia da scoprire, per essere chiari. 
Stanno accadendo cose strane nella loro città, cose
pericolose e July, anziché starne fuori, si infila in un casino dietro l'altro, ma sempre in sella alla sua moto, ci pensa Wes a salvarla.... e punirla! La passione tra i due scoppia fin da subito, il fuoco arde, il desiderio li divora, ma si sa, quando tutto sembra andare per il meglio ecco che in una manciata di minuti tutto può cambiare, rischiando così di perdersi per sempre.



Dreamers, preparatevi a una lettura molto calda e sensuale. Preparatevi, perché una volta conosciuto Wes Silver e avergli permesso di entrare nella vostra vita letteraria cancellarlo temo sia impossibile. La Reynolds ha la capacità di scrivere romanzi più o meno brevi dove è impossibile trovare mancanze, vuoti. Chi ha già letto le sue storie sa che ama le passioni che divampano presto, che i suoi uomini sono tutti molto alfa, mentre le ragazze sono delle capoccione che però finiscono con lo stare a sentire i propri cavernicoli. Ritroverete i vecchi personaggi ormai genitori di questi giovani adulti e io adoro le storie di questo genere. La scrittura è semplice, scorrevole, romantica e passionale, una vera meraviglia. Come nella serie precedente anche qui i personaggi secondari sono estremamente importanti, la famiglia e l'amicizia fanno da contorno in maniera impeccabile, facendo desiderare al lettore di avere ciò hanno tutti loro. Quello tra Wes e July è un incontro/scontro che finisce per essere un colpo di fulmine e tra risate, incomprensioni e notti bollenti non potrete far altro che amarli. Sono sicura che sarà una serie scoppiettante, più bella rispetto alla precedente, più matura. È stato un piacere poter leggere questo libro e aspetto con ansia il secondo capitolo. Se non sono ancora riuscita a convincervi è giusto informarvi che avrete a che fare con un club di motociclisti e correrete qualche rischio ;)

Buona lettura,
La vostra Sognatrice


Nessun commento:

Posta un commento