Background

sabato 27 aprile 2019

[Anteprima] Il mio bastardo preferito di Vi Keeland e Penelope Ward

Cari Dreamers,
il 27 Maggio ritornerà il duo Vi Keeland / Penelope Ward con Il mio bastardo preferito, edito Newton Compton Editori. Ecco tutte le info e sinossi.
Titolo: Il mio bastardo preferito
Autore: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 2,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 27 Maggio
Genere: Contemporary romance
Trama

L’incontro con un pilota misterioso e affascinante è destinato a cambiare per sempre la vita di una ragazza

Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione
bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento