Background

martedì 2 aprile 2019

[Recensione] Ira - Fighting Wrath di Jennifer Miller Serie Deadly Sins #2

Cari Dreamers,
esce oggi Ira - Fighting Wrath di Jennifer Millersecondo capitolo della Serie Deadly Sins, edito Hope Edizioni, in uscita il 2 Aprile. Finalmente possiamo leggere la storia di Tylor.
Trama
Dicono che aggrapparsi alla collera sia come bere veleno e aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque, lasciando che mi consumi, mentre divora lentamente tutto ciò che sono. Combatto per nascondere la mia bruttezza al mondo.
Finchè non incontro lei.
È un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge, addolcisce la collera che ruggisce dentro di me. Senza saperlo, sta guarendo ciò che è rotto, e sono deciso a tenerla… a farla mia.

Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? Mi resterà accanto? E i sussurri che tormentano la mia mente, dicendomi che anche lei sta nascondendo dei segreti? L’amore può essere costruito sulle bugie, o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme, finendo col consumarci entrambi?

Sognatrici torna Jennifer Miller con la serie Deadly Sins. Ira è il vizio capitale protagonista di questo romanzo. Tyson abbiamo avuto modo di conoscerlo in Invidia, è infatti il fratello problematico di Rowan, protagonista insieme a Jackson del primo volume.

Tyson è un uomo buono, leale che uscito dal carcere viene circondato da una nuova famiglia che lo sostiene cercando di offrirgli l’occasione della vita come lottatore MMA. Il passato però gli ha lasciato cicatrici profonde, ha tanta rabbia dentro, un mostro alimentato da un passato terribile, sempre più difficile da tenere a freno. Sydney è una ragazza tenace, per provvedere a se stessa e a suo fratello è disposta a qualsiasi cosa, anche a fare la spogliarellista.


"Mi bacia la fronte prima di allontanarsi e io quasi mi sciolgo sul pavimento, perché, diciamolo, non esiste una ragazza che non adora ricevere un bacio del genere."  


Tra il lavoro, lo studio e le responsabilità sempre più grandi, vive giorno dopo giorno senza provare mai una vera gioia. Quando si incontrano/scontrano, lei è restia a lasciarsi coinvolgere da una relazione, non ha il coraggio di lasciarsi andare e condividere tutti gli aspetti della sua realtà, delusa da tutti gli uomini che ha incontrato.
Questo ragazzo invece, per la prima volta nella sua vita, ogni volta che ha questa ragazza tra le braccia, la voce che ruggisce dentro di se si placa, non sente più il bisogno di sfogarsi con incontri clandestini, persino i sensi di colpa pesano meno. La vita però non risparmia loro nulla, e la calma solo apparente che c’è tra loro viene messa a dura prova da tutti gli ostacoli che devono superare per poter stare davvero insieme. Dreamers, non faccio mistero che questa scrittrice è entrata nel mio cuore già da tempo, ho letto tutti i suoi libri, e con questa serie la mia stima si è consolidata ulteriormente. Adoro gli uomini tormentati, possessivi, capaci di gesti eclatanti, e non ultimo,
in grado di far "volare" una donna. Tyson rappresenta il pacchetto completo, questi ragazzi sono due persone speculari, con un infanzia molto simile, che ha segnato entrambi. Insieme sono dinamite, tanto passionali quanto teneri nelle loro fragilità. Tanti i buoni sentimenti, un ritmo sempre incalzante, un pov alternato che da completezza alla storia. Posso aggiungere che non vedo l'ora che anche gli altri lottatori, protagonisti secondari, che stiamo iniziando a conoscere tra le righe, abbiamo il loro spazio e peccato. Che dirvi, mai i peccati sono stati tanto coinvolgenti, vi aspetto al prossimo capitolo.
Buona Lettura
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento