Background

venerdì 19 aprile 2019

[Recensione] L' uomo perfetto è un bugiardo di Jessica Clare Roughneck Bilionaires #1

Salve Dreamers,
oggi vi parlo di L'uomo perfetto è un bugiardo di Jessica Clare, primo volume della serie Roughneck Bilionaires, in uscita oggi, edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Non fidarti delle apparenze...

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr'ore, sono multimilionari. 

Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi.  Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…

Bone Price e i suoi fratelli sono diventati milionari in seguito alla scoperta di un giacimento di petrolio. Bone lavora nel campo e non ha l'aria di essere un milionario ed è davvero stanco delle occhiatacce che gli lancia la gente, quindi decide di cambiare vita e di iniziare a spendere i soldi che possiede. Decide di avere una villa enorme e una donna di classe e la scelta ricade su Ivy Smithfield che è una ragazza che lavora in un agenzia immobiliare. Bone vuole dimostrarle di non essere un bifolco e che può essere alla sua altezza, ma Ivy nasconde un segreto e questo potrebbe far cambiare idea a Bone.
Ero davvero curiosa di leggere questo libro e non sono rimasta delusa.
Bone è un uomo che appare davvero molto sicuro di se, ma quando la gente pensa che lui sia soltanto un povero bifolco ci sta davvero male e mi dispiaceva tantissimo per lui perchè già dalle prime pagine si capisce quanto lui sia un uomo buono e in gamba. Quando è andato a conquistare Ivy mi ha fatto sorridere, ha avuto una forte determinazione e l'ho adorato. Ha sempre la battuta pronta e a volte restavo spiazzata e divertita dalle sue risposte. 
Ivy è una ragazza molto forte e fragile allo stesso tempo, per lei l'apparenza è tutto, ma c'è un motivo che però non vuole svelare a Bone. Questa cosa mi ha un po' infastidito perchè lui stravede per lei, ma lei continuava ad allontanarlo e durante la lettura provavo un amore/odio verso di lei.
La scrittrice è stata davvero brava a descrivere la chimica fra i due, anche se si stavano solo guardando erano davvero intensi.
Le scene di sesso son scritte bene e sono davvero molto erotiche, c'è qualche termine che mi ha fatto un pò storcere il naso,ma credo sia una questione di traduzione.
È stata davvero una bella lettura. La scrittura è piacevole e il libro si legge velocemente. Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa nuova serie.


Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica 
  

Nessun commento:

Posta un commento