Background

lunedì 29 aprile 2019

[Review Tour] Un'ossessione speciale di A.M. Hargrove Serie The Men of Crestview #1


Cari Dreamers,
benvenuti al Review Tour di Un'ossessione speciale di A.M. Hargrove, primo capitolo della Serie The Men of Crestview, edito Quixote Edizioni. Ecco la nostra recensione.
Trama
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento. Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità. Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini. A casa mia. Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci. Ero troppo intelligente per cascarci.

Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi. Weston Wyndham era off limits. Fine della storia. Solo che lui la pensava diversamente. Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi. Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire. Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.
 Sognatrici, colpita da una cover accattivante e una trama di quelle che subito incuriosiscono, non potevo non leggere la nuova serie di A.M. Hargrove. La protagonista è Special O'Malley, una ragazza con la quale la vita non è mai stata generosa, una sera riceve una chiamata allarmante della sua migliore amica Sasha, drogata e sola, che vive a Los Angeles, ha bisogna di lei e si trova in pericolo.
La narrazione continua con un salto temporale di circa tre anni, ritroviamo Special proprietaria di un pub, lavora venti ore al giorno per garantire un futuro a Cody, il figlio di Sasha, non si concede nessun piacere, nessuna debolezza, il pericolo è dietro l'angolo, non può farsi trovare impreparata, fino alla sera in cui è costretta ad aiutare un ubriaco crollato sul suo bancone. Weston Wyndham è cresciuto nella ricchezza e negli agi, ma senza un briciolo di amore. Vive in una famiglia incapace di dimostrare affetto, con un padre che cerca di controllare ogni aspetto della sua vita.
L'incontro con questa ragazza forte, un peperino che riesce a metterlo al suo posto, che scappa dalla forte connessione che scorre tra loro, un pozzo di segreti e paure, mette in discussione tutta la sua esistenza. Entrambi cercheranno di non lasciarsi andare, di essere semplicemente amici, ma non si può nulla quando l'amore bussa alla tua porta. Capitolo dopo capitolo, gli incubi dietro alle paure verranno allo scoperto, i segreti svelati, i pericoli del passato travolgeranno ancora una volta una serenità appena conquistata.  Care lettrici, purtroppo devo ammettere che questo romanzo non mi ha convinto, nonostante tutti i presupposti, nonostante la trama e le idee di base, lo sviluppo, per me, è risultato lento e non coinvolgente. 
Singolarmente promuovo i due protagonisti, avrei evitato però il dilungarsi di alcune situazione, i freni a oltranza che mettono nel loro rapporto sono poco convincenti. Elementi positivi sono gli ultimi capitoli, in cui la narrazione prende ritmo, il punto di vista alternato tra i personaggi, le poche scene di sesso, sporadiche ma scritte bene, i buoni sentimenti come l'amicizia, le seconde possibilità, il senso di famiglia, di sacrificio e duro lavoro. Insomma, mi rimetto al vostro giudizio curiosa di conoscere la vostra opinione su questo romanzo.
Buona Lettura
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento