Background

venerdì 21 giugno 2019

[Recensione]L' Uomo perfetto non esiste di Jessica Clare Roughneck Billionaires Series #2

Salve Dreamers,
oggi vi parlo di L' Uomo perfetto non esiste di Jessica Clare in uscita oggi, secondo volume della Roughneck Bilionaires Series edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l'unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l'amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.

Natalie non crede più nell'amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all'offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l'assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato... 


Clay Price è molto ricco e possiede tutto, ma è ancora tormentato e ferito da Natalie Weston. Sette anni prima i due erano fidanzati e lei ha rifiutato la proposta di Clay. 
Natalie non crede più nell'amore da quando la sua storia con Clay è finita e il destino ha distrutto tutti i suoi sogni, rifiutare la proposta è uno dei più grandi rimpianti che ha, ma quando lo rivede, Clay le fa un offerta che lei non potrà rifiutare in nessun modo.
Questo libro ti coinvolge già dalle prime pagine. Troviamo Clay che non ha mai dimenticato il suo amore del liceo, è ancora ferito e arrabbiato per come la storia è finita e quando con Natalie cerca di essere più duro e insensibile fa davvero tenerezza perchè Clay in realtà è un pezzo di pane. 
Natalie è una ragazza che cerca di farcela con le sue sole forze. Il padre è pieno di debiti ed è malato e lei cerca di portare avanti il museo con i cimeli del padre. Quando incontra Clay resta sconvolta. Sono passati sette anni, ma i sentimenti non si sono spenti e la loro storia è un crescendo per riappacificarsi. 
Il personaggio di Natalie per me non è stato sviluppato abbastanza e in questo libro l'autrice si è focalizzata molto sulla corporatura della protagonista e per buona parte del libro faceva notare questa cosa quando invece avrebbe potuto approfondire altre aspetti di quest'ultima. Le scene di sesso sono scritte bene e sono molto intense e in questo libro si è introdotta anche la prossima coppia protagonista del seguito che non vedo l'ora di leggere.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento