Background

mercoledì 5 giugno 2019

[Review Party] Cerco te di Samy P. Series Chicago Night Lovers #3


Carissime, 
vi do il benvenuto al Review Party di "Cerco te" di Samy P. terzo volume della serie di Chicago Night Lovers, pubblicato il 31 maggio 2019.


TRAMA:
Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”? È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in
Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia. Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo. Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo? Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.


Dolci lettrici, dimenticatevi della grazia, delicatezza e dolcezza prima di leggere questa storia, munitevi di un flacone di sciroppo per i crampi allo stomaco e poi potrete iniziare questo viaggio nella bella Chicago.
Rebecca, chiamata da tutti Reb, è una bellissima bomba sexy e il suo bellissimo fisico va  ancora di più  a valorizzare la sua professione nelle forze dell'ordine. 
Bella, sicura, forte, coraggiosa che non si lascia abbindolare dal primo uomo, non è mai stata legata seriamente  a uomo, è sempre stata un anima libertina  semplicemente da una notte e a mai più rivederci.
Una sera, mentre la sexy polizziotta di Chicago esce con delle amiche per bere una birra in uno dei bar più in voga della città, viene contattata   da uno dei suoi colleghi perchè, dovevano correre in un appartamento dove era stato fatto un furto e lei, con suo grande dispiacere,  quella sera dovette lasciare le sue amiche.
Arrivati all'indirizzo dove era stato segnalato il furto,  Reb capisce che chi aveva richiesto il loro intervento era un pezzo grosso di una grande industria di carne, il ricco cowboy: Conard Hartwick.

Il cowboy sexy è ricco, bello, rozzo, superficiale e troppo sicuro di sè. Quando apre la porta ai polizziotti per spiegare quello che  è avvenuto poco prima nel suo appartamento, non si aspetta di trovare quel bel vedere d'innanzi ai suoi occhi. Una bambola con un top striminzito che sembra tutt'altro che uno sbirro, da quel preciso momento si accende un fuoco che inizierà a far sentire le sue prime scintille, ognuno mangia l'altro con gli occhi e in un solo istante si sono fatti le radiografie dei loro corpi: è subito chimica tra loro.

Una serata, un bicchiere in più, una lunga notte di passione insieme renderanno le idee più chiare a entrambi, lui gli prometterà che lei sarà, costi quel che costi, per sempre sua mentre lei ha paura di legarsi a ciò che sa di non poter avere.
Cosa vincerà in questa storia? La paura o il coraggio di saper rischiare?
Scopritelo.

ECCITANTE, PICCANTE E PASSIONALE, ecco come definirei questa storia che è capace di farti dimenticare la tua vita, è che è in grado di farti viaggiare con il cuore per alcune ore nel mondo country.
Una vera boccata di aria fresca, che lascia in bilico il cuore, il quale non vede l'ora di scoprire come si conclude questa storia.
Libro che ho letteralmente divorato tutto in una notte, mi sento come se avessi vissuto la storia dei due protagonisti sulla mia pelle, se penso alle emozioni che ho provato ho ancora la pelle d'oca al solo pensiero.
La bella e sicura Reb, che dietro quel suo caratterino ha capito che nella vita bisogna saper rischiare per ottenere la vera felicità e non nascondersi dietro un muro di insicurezza e paura: bisogna essere un po' più coraggiosi.
Hart invece dietro la sua arroganza e superficialità riuscirà a capire che le cose che contano veramente nella vita non sono i soldi, ma gli affetti.

Spiegarvi ciò che mi ha regalato questa storia è veramente difficile, è stato un ciclone di emozioni dalle lacrime  a un sorriso, so solo che ho racchiuso le emozioni che ha saputo regalarmi in un barattolino e l'ho riposto in un cassettino del mio cuore, perchè è una storia che resta nel cuore. 
Scritta in modo favoloso, leggero e lineare. Quello che mi ha colpito di più sono stati i protagonisti secondari che hanno avuto un ruolo chiave  nel'evolversi della storia, complimenti.
Ho imparato da questa storia che nella vita non serve programmare per renderla perfetta, ma che prima o poi arriverà qualcosa che la renderà migliore di quello che ci eravamo immaginati.

Buona lettura,
Felicia.







Nessun commento:

Posta un commento