Background

giovedì 4 luglio 2019

[Anteprima] Il gioco tra noi due di Lauren Blakely Serie Big Rock #2

Buongiorno Dreamers,
il 19 Luglio uscirà Il gioco tra noi due di Lauren Blakely,  secondo capitolo della Serie Big Rock, edito Newton Compton Editori. Eccoci con tutte le info.
Titolo: Il gioco tra noi due
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 4,99 ebook
Data di pubblicazione: 21 Febbraio
Genere: Contemporary Romance
Trama
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che
ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento