Background

mercoledì 27 novembre 2019

[Recensione] L'amore mi porta da te di A. L. Jackson Serie Fight for me #2

Cari Dreamers,
è in uscita oggi L'amore mi porta da te di A. L. Jackson, secondo capitolo della Serie Fight for me, edito Newton Compton Editori. Eccoci con la nostra recensione in anteprima.
Trama
Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all'amore di farlo soffrire.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si

ottiene niente senza determinazione.
Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione. Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un'emozione simile. Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?

Kale Bryant è un medico di successo completamente assorbito dal suo lavoro, è arrogante, bellissimo e concede a se stesso solo avventure di una notte. Si è ripromesso, diversi anni prima, di non far entrare più una donna nel suo cuore. Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria insieme alla sua migliore amica, la sua vita è a dir poco infernale, a causa di un difficile divorzio rischia di perdere l'unica ragione della sua vita, per salvare chi ama ha trasgredito a ogni regola, proprio per questo


non può permettere a se stessa di innamorarsi, neanche se si stratta di un medico in grado di incendiarle il cuore e non solo. Dal loro primo incontro, tutte le loro certezze vengono messe in discussione. Kale la desidera spasmodicamente, mente e corpo in lotta. Harley non ha mai provato con nessuno sentimenti cosi profondi. Riusciranno ad abbattere tutti i muri sul loro cammino?
"Toccami.
Amami.
Proteggimi.
Il suo corpo cantava una supplica."
Sognatrici se le storie d’amore complicate, difficili, passionali sono il vostro pane quotidiano, allora non potete perdervi questo libro, questa serie, questa scrittrice. Questa lettura non è leggera, ma arrivati all’ultima pagina vi lascerà con tante emozioni difficili da dimenticare. Nel parlarvi di questo romanzo voglio farvi una confidenza, Kale era entrato nel mio cuore già dal primo capitolo, con la sua bontà, il suo cuore, la sua sfacciataggine, ero certa non avrebbe tradito le mie aspettative. 


Un romanzo intenso che tratta temi come malattie infantili, maltrattamenti, perdite di persone care, ricrescita personale, fiducia e tanto altro ancora. Come sempre questa scrittrice ci immerge nel suo forte bagaglio emotivo, la sua scrittura è capace di sciogliere anche i cuori più freddi. I personaggi hanno uno forte spessore emotivo, tanta introspezione, capitoli con punti di vista alternati e scene di sesso degne di un erotico. La ciliegina sulla torta? Il piccolo Evan, sono innamorata follemente di lui. A questo punto non ci resta che aspettare la storia su Ollie, sono già pronta a versare lacrime in quantità! 
Buona Lettura
Filomena Daydreamer

Nessun commento:

Posta un commento