Background

giovedì 19 dicembre 2019

[Anteprima] Un amore a senso unico di Lexi Ryan

Carissimi Dreamers,
il 21 Dicembre uscirà  Un amore a senso unico di Lexi Ryan, edito Newton Compton EditoriEcco di seguito tutte le info.
Titolo: Un amore a senso unico
Autore: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 3,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 21 Dicembre
Genere: Contemporary Romance
Trama
Per il mio trentesimo compleanno, ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sono sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un
problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento