Background

giovedì 12 dicembre 2019

[Anteprima] Uno sconosciuto all'improvviso di Lauren Rowe Serie Morgan Brothers #2

Cari Dreamers,
il 17 Dicembre uscirà Uno sconosciuto all'improvviso di Lauren Rowe, secondo capitolo della Serie Morgan Brothers, edito Newton Compton Editori. Di seguito troverete tutte le info.
Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autore: Lauren Rowe 
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 4,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 17 Dicembre
Genere: Contemporary Romance
Trama
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di se stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno
spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il  suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… 

O almeno credo.

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento