Background

giovedì 27 agosto 2020

[Recensione] Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely

Salve Dreamers, 
oggi vi parlo di Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely edito e fornito da Newton Compton.


Trama
Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi.

Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico. 

Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?




Zack è vedovo e ha due bambini. Lui è un avvocato divorzista ed è anche molto bravo nel suo lavoro. Piper, invece è una wedding planner e insieme si ritrovano a dover organizzare il matrimonio dei loro migliori amici. Dopo una sera passata a ridere e parlare le cose tra i due cambiano.

Ho trovato l'inizio parecchio lento e la storia a mio avviso non riusciva a carburare.
I personaggi sono caratterizzati bene. Piper è davvero in gamba e sa cosa vuole e  Zach è un padre splendido, i momenti con i bambini sono davvero carini e il fatto che la figlia più grande avesse un rapporto di amicizia con Piper è stato davvero carino.
Quando le cose tra Zack e Piper cambiano, lui all'inizio è confuso, ma il tutto si risolve nel giro di poco tempo.
I libri della Blakely li ho trovati sempre molto intensi invece in questo mi è davvero mancato qualcosa. 


Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento