Background

martedì 10 novembre 2020

[Review Party] Tutti i segreti tra di noi di Adelia Marino Serie Ink Humans #1

Carissimi Dreamers,

eccoci a parlare di Tutti i segreti tra di noi della nostra Adelia Marino, primo imperdibile capitolo della Serie Ink Humans. Un altro libro, un'altra serie, un'altra dipendenza!!!!!


Trama

Può l’amore vincere su tutto? Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca di pace per ritrovare la sua creatività. Sono passati cinque anni da quando

è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e un vecchio borsone. Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è rivederla. Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha cambiato la vita. Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che amava da sempre, ma che la odiava. Be’, il ragazzo è stato ormai sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato. Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era stato tutto più semplice. Ora però è tornato e le loro vite rischiano d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre. Possono due persone che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e segreti? 


Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana più famosa in circolazione. Era solo un ragazzo quando con l'amore della sua vita, decide di partire per realizzare il loro sogno, vivere di musica. La notte della partenza si ritrova inspiegabilmente a partire senza di lei, sentendosi tradito, solo con la sua chitarra e il cuore spezzato.



Da allora sono trascorsi cinque anni, anni in cui non si è mai voltato indietro, anni in cui con tenacia ha realizzato i suoi obiettivi senza riuscire mai a dimenticare l'unica ragazza che gli ha rubato il cuore. Finita la tournèe, esausto, decide di tornare a casa per ritrovare l'ispirazione persa. Peyton Evans cinque anni fa ha preso la decisione più difficile della sua vita, una scelta che ha cambiato completamente la sua esistenza. Da allora ogni giorno subisce le conseguenze del segreto che custodisce. Rincontrare Ryan dopo tutto questo tempo, le conferma ciò che ha sempre saputo, il suo cuore è sempre appartenuto a lui.

".. quando si abbassò fino a sfiorarmi il naso con il suo, quando le sue labbra scesero sulla mia bocca, smisi di respirare, o forse iniziai a respirare di nuovo, non lo sapevo."

Il loro sentimento potrà superare gli anni di lontananza? Il segreto che Peyton porta con se li dividerà ancora una volta? Dreamers, la nostra Adelia ci riporta nel mondo della musica, con il primo capitolo della serie spin-off della The Lovers&Ink. Un romanzo che parla del vero amore, di quell'amore che si radica nell'anima, l'amore impossibile da dimenticare, l'amore a cui è possibile aggrapparsi per superare gli errori compiuti, e poi ancora di seconde possibilità, di tenacia nel realizzare i propri sogni, di famiglia, di amicizia.

"Eri nelle canzoni che scrivevo, nel dolore che provavo, tra le note delle canzoni che suonavo, e la cosa che più mi fa incazzare è che lo sei ancora. Sei tutta la mia vita e io non so come andare oltre."

Un libro mai banale o scontato, una lettura che cattura dalle prime pagine, con personaggi in grado di entrare

nell'anima del lettore. Le vicende sono narrate con entrambi i punti di vista dei protagonisti, tecnica che permette di immedesimarsi appieno in questa coppia. Scintille, fuoco che divampa nei loro litigi, nei loro baci, nel loro sfiorarsi, nel fare l'amore. Non è facile scrivere una recensione di un libro che abbiamo amato senza fare spoiler, quindi vi consiglio di iniziarne subito la lettura. Sognatrici un'altra cosa posso ammetterla però, è stato Ryan a conquistarmi completamente per la capacità del suo cuore di amare, ogni donna merita un uomo come lui nella sua vita.

Buona Lettura

Filomena Daydreamer 


Nessun commento:

Posta un commento