Background

martedì 2 marzo 2021

[Cover Reveal] Nevel, che il gioco abbia inizio di Elisa Crescenzi

Carissimi Dreamers,

eccoci con il Cover Reveal di Nevel, che il gioco abbia inizio di Elisa Crescenzi, Self Publishing in uscita il 10 Marzo. "Nevel non domanda, lui prende quello che vuole, anche quello che non gli spetta".


Trama

Nevel

“Voglio giocare con lei.”

È quello che ripeto ogni volta che incontro una donna. Nessuna promessa, nessuna seconda uscita, solo una notte d’avventura e passione. Ho il marchio del cattivo ragazzo cucito addosso, e mi sta bene. La mia unica regola è: niente regole in questo gioco. Almeno finché non incontro lei, Ottavia. Con i suoi capelli colore del grano, gli occhi

pieni di emozioni, l’animo determinato e la lingua tagliente. È l’unica da cui dovrei stare alla larga. È la ragazza del mio amico. 

Ottavia

“Devo essere perfetta.” È quello che ripeto ogni giorno davanti allo


specchio. La mia vita si divide tra amiche, studio e il ragazzo con cui ho iniziato a uscire. La mia unica regola è: essere sempre perfetta per gli altri. Ho il marchio della brava ragazza cucito addosso, e mi sta bene. Almeno finché non incontro lui, Nevel. Sguardo di ghiaccio, atteggiamento strafottente e fisico scolpito. È pericoloso, è l’unico da cui dovrei stare alla larga. È l’amico del mio ragazzo. Nevel è l’inferno a portata di mano ed è pronto a giocare. Ottavia è sempre stata affascinata dalle fiamme e non ha paura di scottarsi. L’attrazione può trasformarsi in dipendenza?

TITOLO: Nevel, che il gioco abbia inzio

AUTORE: Elisa Crescenzi

Editore: Self Publishing

Genere: Romance, New adult

Autoconclusivo: sì

Data d'uscita: 10 marzo 2021

Numero pagine: 446

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento