Background

giovedì 11 marzo 2021

[Recensione] Sei tu quello che voglio di Joanna Wylde Serie Reaper’s #3

Carissimi Dreamers,

vi parlo oggi di Sei tu quello che voglio di Joanna Wylde, terzo capitolo della serie Reaper’s, edito Newton Compton Editori. Un moderno Romeo e Giulietta nel mondo dei bikers.


Trama

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...

Liam “Hunter” Blake è il sergente alle armi dei Devil’s Jack, salvato e cresciuto dal club, non c'è nulla che non farebbe per i suoi fratelli. Sedurre la figlia del presidente dei Reapers MC, loro eterni nemici, è il suo nuovo incarico, dal primo momento in cui l’ha vista sente il desiderio di averla, e ora ha un’ottima scusa per reclamarla. Em adora il motor club, ha sempre vissuto nell'ombra di suo padre, giustificando ogni sua azione. Non ha mai avuto una vita semplice, ogni esperienza adolescenziale le è stata preclusa, nessun ragazzo abbastanza coraggioso per corteggiarla.

Ogni cotta provata in precedenza, scompare quando incontra per la prima volta Liam. Per la prima volta si sente desiderata, eccitata, disposta a concedergli qualsiasi cosa. Ovviamente per questi due ragazzi nulla è semplice, sono destinati a combattere su fronti opposti, ostacolati da entrambi i loro club, l'amore e la passione sono le uniche che li spingono ad andare avanti e lottare.. a costo della vita. "
Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, e rifiuta il tuo nome! O, se non lo vuoi, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti."
"In quel momento mi resi conto che ero completamente fottuta, perché in vita mia niente mi era sembrato più giusto delle sue braccia strette attorno al mio corpo, e non aveva niente a che fare con il sesso."
Dreamers, benvenuti in una versione di Romeo e Giulietta moderna.. addio al balcone, qui regnano sotterranei delle torture, dimenticate cavalli e carrozze.. moto e suv fanno da padrone. Gli amori tormentati coinvolgono sempre, e anche questa storia non differisce. I personaggi sono ben delineati, il romanzo mantiene un bel ritmo per tutta la storia, narrato con il punto di vista alternato di entrambi i protagonisti. Hunter ed Em crescono molto durante la storia, prendono consapevolezza di chi sono, di cosa vogliono e di cosa sono disposti a rischiare per ottenerlo.
Di Hunter ho apprezzato leggere, pagina dopo pagina, il tormento, l’amore che inaspettatamente lo travolge, il senso di lealtà verso il suo club e la sua donna lo dilania, per non parlare delle sue infinite abilita amorose.. diciamocelo.. il sesso telefonico non è per tutti, lui è un maestro. Un moderno Romeo che ha superato le mie aspettative. Em, una moderna Giulietta, in un mondo di uomini, a cui finalmente farà sentire la sua voce. Azione, pericolo, violenza, passione.. tanta passione si alternano capitolo per capitolo. I personaggi secondari sono il giusto contorno per questo libro, lasciandoci spirargli per i prossimi capitoli. Care lettrici, a chi non piace un uomo disposto a sacrificare qualsiasi cosa per la donna che ama? E se poi guida una moto.. siamo spacciate!
Buona Lettura
Filomena Daydreamer


Nessun commento:

Posta un commento