Background

giovedì 22 aprile 2021

[Recensione] Fascino perverso di Emma Chase Serie The Bodyguard #1

Carissimi Dreamers,
è in uscita oggi Fascino perverso di Emma Chase, primo imperdibile capitolo della Serie The Bodyguard, edito Newton Compton Editori. Ecco la nostra recensione in anteprima.

Trama
Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…  Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

Abigail Haddock ha sempre desiderato diventare un medico, tutta la sua vita è incentrata su questo obiettivo, è diligente, concentrata, motivata, è cresciuta in una delle 
famiglie aristocratiche più ricche di Wessco, una famiglia con menti eccelse, dove fallire non è contemplato. 

Tommy Sullivan è comproprietario della rinomata S&S Securities Firm, una guardia del corpo irriverente, è sboccato, malizioso, dal fascino irresistibile. Due opposti che si incontrano, scintille immediate, uno shock per lei, una sfida irresistibile per lui. Una storia di solo sesso senza impegno, questo doveva essere, entrambi però non hanno fatto i conti con il loro cuore.
"Mi guadagno una mezza risata e un sorriso radioso. E mi sento il re del mondo."
Dreamers, confesso.. amo la Chase, è una delle mie scrittrici preferite. Lista della spesa? Appunti? Libri? Leggerei qualsiasi cosa di suo. Questo è il primo capitolo della serie The Bodyguard, spin-off della Serie The Royal, dove per la prima volta abbiamo incontrato Tommy. Detto questo, con obbiettività vi dico che questo è davvero un bel romanzo, con protagonisti dai caratteri opposti ma complementari. Non mi hanno mai fatto annoiare, mai perdere l'attenziona dalla lettura. 
"-Sei... sei stato la guardia del corpo migliore che abbia mai avuto-. Le labbra gli si piegano in un sorriso grato e malizioso. Poi mi fa l'occhiolino. -Potevo essere la cosa migliore che avessi mai avuto-."
Capitoli con punti di vista alternati, scene di sesso sempre scritte
magistralmente. Tanta tantissima ironia e tenerezza in questa storia. 
Sognatori e Sognatrici, se cercate una storia leggera, romantica, divertente e passionale, questo è il libro fatto per voi. Vi prometto che la Chase non vi deluderà. Ciliegina sulla torta, ritrovare i personaggi che abbiamo già amato nella serie Royal. 
Buona Lettura
Filomena



Nessun commento:

Posta un commento