Background

mercoledì 19 maggio 2021

[Recensione] That Kiss di Karen Morgan Serie Matches of Love #1

Carissimi Dreamers,

oggi vi racconto di That Kiss di Karen Morgan, primo capitolo della Serie Matches of Love. Siete pronte per Randell Warren?


Trama

REBECCA OLEN

Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN

Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!

Rebecca Olen è una delle ragazze più popolari e belle del 
Richland college. Ha una cerchia di amici a cui è legata, progetti futuri ben delineati davanti ed è pronta ad affrontare il nuovo anno scolastico lasciandosi alle spalle una relazione per cui ha sofferto.  Randell Warren è il capitano e battitore della squadra di baseball del college, fare carriera in questo sport è l'unico sogno della sua vita, nulla ha più importanza di questo.


Le donne cadono ai suoi piedi, impossibile non cedere al suo fisico statuario, alla sua aria da cattivo ragazzo, alla sua sbruffonaggine, nessuna può resistergli. Nessuna tranne lei.. l'unica ragazza che lo intriga, l'unica in grado di tenergli testa, l'unica che capovolge le sue certezze. I due iniziano un gioco di dai e prendi, con conseguenza a cui non sono preparati. 
"Ho voglia di prenderla, premere di nuovo la bocca sulla sua e scoparmela. Ogni volta che ci guardiamo sento un fuoco ardere dentro di me e non mi era mai successo prima, con nessuna ragazza.
Cazzo, sono Randell Warren la star del Richland College.
È sempre stato facile per me, perché con Rebecca deve essere complicato?"
Sognatrici ecco uno sport romance di quelli che ci piacciono tanto, con protagonisti in grado di farci sorridere, sospirare e battere la testa al muro. Rebecca, nonostante il suo caratterino è una persona con una profonda paura di amare a causa di delusioni vissute in famiglia. Randell è terrorizzato dell'idea di perdere di vista il suo sogno, di deludere il padre a cui ricordo è legatissimo, farsi distrarre dai sentimenti non è contemplato. 
"Randell apre lentamente gli occhi e il cuore mi balza dritto in gola. Fisso le sue iridi color miele e la luce del temporale ci illumina, non ho paura, ma stare tra le sue braccio mi fa sentire al sicuro."
Capitolo dopo capitolo, con punti di vista alternati tra i due ragazzi,
si susseguono, come sulle montagne russe, le vicende di questa coppia, dinamiche che sfociano in una passione disarmante. Preparatevi a vivere tante emozioni diverse fino alle ultime pagine. Io personalmente ho apprezzato molto anche la caratterizzazione dei personaggi secondari, adoro Nathaniel.. spero di leggere al più presto la sua storia.

Buona Lettura
Filomena Daydreamer

 

Nessun commento:

Posta un commento