Background

lunedì 7 giugno 2021

[Recensione] Pezzi di me di Stacey Marie Brown Serie Blinded Love #1

Carissimi Dreamers,

parliamo oggi Pezzi di me di Stacey Marie Brown, primo capitolo della Serie Blinded Love, uscito il 21 Maggio per la Hope Edizioni Romance.

Trama

Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente. Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale. L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto. Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga. Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi. Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.
Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?
Jaymerson Holloway ha diciassette anni e dalla vita non potrebbe chiedere di più di ciò che ha. Una famiglia meravigliosa che la sostiene, eccelle negli studi, è una cheerleader e il suo ragazzo, Colton, è il più popolare giocatore di football della scuola. Colton e Hunter Harris sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. Uno popolare, sorridente, amato e inviato, popolare giocatore di  football, l'altro schivo con una pessima reputazione, un cipiglio sempre presente e barba colta tengono tutti alla larga.

Una sera, 
un grave incidente d’auto, travolge completamente la vita di questi tre protagonisti. Niente era come sembrava, la vita che sembrava perfetta, si svela per quello che era in realtà. Jaymerson e Hunter, gli unici sopravvissuti si avvicinano sempre di più, legati da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi. Sta a lei adesso scoprire tutti i segreti che si celano dietro questo ragazza cosi misterioso. 
"Più che baciarci, ci stavamo consumando a vicenda, cercando di dimenticare il nostro dolore infinito."
Dreamers, questo è sicuramente un romanzo molto intenso nonostante la giovane età dei protagonisti. Nulla è come sembra, l'incidente nella sua tragicità apre finalmente gli occhi a 
Jaymerson ponendola davanti a un bivio.. fingere di essere la persona che era prima continuando ad assecondare gli altri, o intraprendere per la sua felicità la strada più tortuosa. Hunter, il bad boy che frequenta gentaglia, quello dalla pessima reputazione, il  ragazzo in
realtà dal cuore immenso e nobile, che si fa carico di immense responsabilità, dai mille segreti. Chimica, sentimenti potenti, odio e amore e tanto ancora tra questi ragazzi. Il libro è narrato dal punto di vista solo di 
Jaymerson, non è il mio stile preferito, a mio avviso toglie e non arricchisce il racconto. Ho apprezzato tanto alcuni dei personaggi secondari, la mia preferita è Stevie, protagonista del terzo capitolo della serie. Sognatrici, preparatevi a sbattere la testa, poiché il finale è in sospeso.. tranquille però, il prossimo capitolo arriverà molto presto. 

Buona Lettura
Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento