Background

sabato 5 febbraio 2022

[Recensione] Hawk di Kat Savage Serie Men of Bird's Eye #1

Cari Dreamers,

parliamo oggi di Hawk di Kat Savage, primo capitolo della Serie Men of Bird's Eye, edito Triskell Edizioni


Trama

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che entrano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro,

preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta. Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non volano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida lo rendono davvero difficile da capire. Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che non si aspettava. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Hawk Tanner è il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, un uomo di poche parole, un uomo che non sopporta quando le donne fanno le sciocche per provocarlo o quando gli richiedono stupidi tatuaggi, un uomo stanco di ricevere avance dettate dall'interesse. Lavora con amici fraterni, che considera parte della sua famiglia. Drew Ashby è una mamma da poco di nuovo single, con un disastroso divorzio alle spalle e il bisogno di ricominciare daccapo.


Quando ottiene un lavoro al Bird’s Eye, viene adottata da questa famiglia di eccentrici insieme alla sua piccola Ava. L'inizio tra Hawk e Drew non è dei migliori, i modi distaccati di lui, l'insicurezza e la timidezza di lei rendono difficile rapportarsi. Solo quando Hawk abbandonerà l'atteggiamento da cattivo ragazzo, i due inizieranno a capirsi, conoscersi e piacersi sul serio. Gesti dolci e romantici, comprensione e protezione sono mattoni che cimentano il loro sentimento. Dreamers, come può il mio povero cuore resistere a un uomo bello tenebroso tatuato e dal cuore dolcissimo? Semplice.. non può. La storia d'amore tra Hawk e Drew è di quelle romantiche e passionali al sapore di rinascita.
Due persone che nonostante i rispettivi timori, decidono di darsi una possibilità, ostacolo dopo ostacolo. Una narrazione caratterizzata dal punto di vista di entrambi i protagonisti, una storia che da spazio anche ad altri personaggi secondari che arricchiscono molto il racconto. Un romanzo ben scritto, senza troppi colpi di scena, una lettura piacevole che saprà tenervi compagnia in queste fredde giornate. Per me sarà un arrivederci al prossimo capitolo. 

Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento