Background

mercoledì 20 aprile 2022

[Recensione] Keep me: Tienimi con te di C. Hallman e J.L. Beck Serie The Rossi Crime Family #3

Cari Dreamers,

parliamo oggi di Keep me: Tienimi con te di C. Hallman e J.L. Beck, terzo capitolo della Serie  The Rossi Crime Family, edito Triskell Edizioni.


Trama

Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta. Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio padre.
Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo, proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo. Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che supplicavano di essere baciate, ancora e ancora. Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a trovare la sorella. Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non scappasse. Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.

Xander Rossi è un demone, a capo di un impero criminale. Non crede nell'amore, non può permettersi l'amore, le uniche persone a cui si sente legato sono suo figlio e suo fratello. Il sangue scorre dalle sue mani ogni giorno, implacabile la sua vendetta contro suo padre. Quando incontra Ella, è impreparato alle sensazioni che questa ragazza, con i suoi occhioni blu e i suoi capelli biondo fragola suscitano in lui.

Ella è alla disperata ricerca di sua sorella Violet, si ritrova senza capacitarsi del come, incatenata a un letto alle merce di mostri. Quando pensa che tutto ormai sia perduto, si ritrova tra le braccia di Xander, quest'uomo con gli occhi di ghiaccio è il suo salvatore o il 
peggiore dei pericoli? 

"Perché si è intrufolata nella mia testa? Perché mi fa quest'effetto? Di solito non ho bisogno di riflettere prima di uccidere qualcuno, ma con lei devo farlo e non mi piace. Non mi piace il potere che ha su di me."

Dreamers, non vedevo l'ora di conoscere meglio il cattivo del precedente capitolo della serie, un uomo che dietro la sua facciata
crudele nasconde un cuore che ha paura di amare. La storia è molto forte, preparatevi a scene cruenti, brutali, non facili da digerire, alternate a momenti di infinita tenerezza e passione folle. Una storia d'amore dalle mille sfaccettature, provata da mille colpi, tanti gli imprevisti che cercano di minare questo sentimento, che nonostante tutto si fa sempre più forte. Una narrazione che alterna entrambi i punti di vista dei protagonisti, una scelta narrativa che permette al lettore di calarsi completamente nelle vicende. La Bella e la Bestia, il buio e la luce, due opposti che trovano l'uno nell'altro l'incastro inevitabile.
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento