Background

lunedì 21 ottobre 2024

[Recensione] Avanti il prossimo di Amy Daws Serie Aspetta con me #2

Cari Dreamers,
oggi parliamo di Avanti il prossimo di Amy Daws, secondo capitolo della Serie Aspetta con me, edito Hope Edizioni. "Comincia così. La pesca sul ghiaccio… Che, in pratica, è stare seduti in silenzio a guardare un buco. La gente lo fa davvero per divertimento?"


Trama
Cosa succede quando quel tizio sexy, appassionato di pesca sul ghiaccio, con cui hai pomiciato in una tenda da campeggio si rivela essere il migliore amico di tuo fratello?
Un sacco di imbarazzo, ecco cosa succede.
Quindi, forse, meglio non raccontare niente a nessuno, specialmente se si vuole continuare a frequentarsi. Maggie e Sam pensano così di aver tutto sotto controllo, ma è un po’ difficile mantenere un segreto di quel tipo se basta anche soltanto uno sguardo per far sciogliere persino il ghiaccio del lago. E cosa potrebbe accadere se Sam dovesse decidere di non essere più solo... il prossimo della fila?
Sognatrici Avanti il prossimo è il secondo capitolo della serie Aspetta con me. Come sempre Amy Daws ci regala romanzi romantici, divertenti, che fanno battere il cuore. I protagonisti sono Maggie, sorella più piccola di Miles (protagonista indimenticabile del primo volume) e Sam, capo e migliore amico di suo fratello. Mag ha bisogno di movimentare la sua vita dopo aver rotto con il suo fidanzato, la pesca sul ghiacciole sembra l'idea perfetta. Quando un uomo affasciante corre in suo aiuto, non immagina come Sam sia intrinsecato nella sua vita. Dopo un bacio mozzafiato, i due faranno i conti con la realtà, con l'imbarazzo e con una chimica esplosiva. 
Sono stata io a dare il via al bacio, ma lui ha preso subito il sopravvento e ora i suoi abili tocchi mi fanno sentire come un’adolescente senza esperienza al suo primo bacio. Oh, cavolo, è così che bacia un uomo più grande? Un uomo con esperienza? Un uomo spigoloso e virile?
Il troupe best friend's brother, se scritto bene come in questo caso, mi è sempre piaciuto. Sam e Maggie nonostante la differenza di età e i caratteri cosi diversi, non riescono a stare lontani, tenendoci sulle spine fino agli ultimi capitoli. Dreamers, preparatevi a tante dinamiche divertenti ed esplosive tra i due, e ciliegina sulla torta, ho adorato le intromissioni di Miles e i consigli sconci di Kate. La narrazione avviene con i punti di vista alternati dei due protagonisti, uno stile che ci permette di conoscerli a trecentosessanta gradi. Non ci rimane che attendere il terzo capitolo, di cui già si intuisce qualcosa. 
Buona Lettura





Nessun commento:

Posta un commento