Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di Wild Love. Desiderio selvaggio di Elsie Silver, primo capitolo della Serie Rose Hill, edito Newton Compton Editori. Lui è un miliardario appena giunto in una piccola cittadina. Lei è la sorella del suo migliore amico. Un romanzo irresistibile, emozionante e dal fascino unico.
Trama
Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d’affari. Come se non bastasse, in città riappare
Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l’altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all’attrazione o finiranno per cedervi?Dreamers, dopo l'imperdibile serie Chestnut Springs, è tornata Elsie Silver a farci battere nuovamente forte il cuore. Wild Love. Desiderio selvaggio è il primo capitolo della serie Rose Hill, chiamata cosi proprio per l'ambientazione in questa cittadina sulle Montagne Rocciose. I protagonisti di questo primo capitolo sono Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», figlio di una star della musica, il quale decide di tuffarsi in un nuovo progetto, costruire la sua casa di produzione proprio in questo paesino su un lago meraviglioso, dove trascorreva la sua adolescenza con il suo migliore amico e sua sorella minore Rosie. Rosie Belmont è ritornata a casa per leccarsi le ferite, dopo essere stata molestata e ingiustamente licenziata a lavoro, si lascia tutto alle spalle, persino il un rapporto d'amore ormai giunto al termine. Rosie e Ford non potrebbero essere più diversi, lei frizzante ironica un peperino, lui un nerd riservato timido quasi scontroso da sempre segretamente innamorato di lei. La vita del bel miliardario sarà ben presto stravolta da una paternità a sorpresa, la meravigliosa Cora, e dal ritorno nella sua vita di Rosie, sua nuova collaboratrice.
«Sai cos’è che odio di più di te, Ford?», gli chiedo.«Cosa, Rosie?». Sospira il mio nome, mi sfiora il collo con il naso e mi stringe più forte.«Che odiarti è assolutamente impossibile».
Sognatrici e sognatori, io sono innamorata follemente di questa scrittrice, i suoi romanzi non deludono mai, hanno sempre il giusto mix di amore passione imprevisto tormento e ironia. Wild Love è tutto questo e tanto altro, Ford e Rosie insieme sono dinamite, le loro email, le pagine di un diario custodito per più di dieci anni, i silenzi sul pontile, le lunghe occhiate, la conoscenza profonda uno dell'altra, insomma.. i nostri cuori sono spacciati. Il colpo di grazia? Cora.. l'ho amata non meno di questa coppia. Insomma libro stra-consigliato!! A me non resta che attendere la prossima storia.
Buona Lettura
Nessun commento:
Posta un commento