Carissimi Dreamers,
parliamo di La principessa e l'atleta di Ilsa Madden-Mills, secondo capitolo della serie Strangers in Love, edito Always Publishing. Quando una principessa in fuga dall'altare e un giocatore di football professionista si incontrano a un ballo in maschera, nessuno dei due immagina che una sola notte di passione cambierà le loro vite per sempre.
TramaA trentacinque anni, la carriera di Tuck Avery, ricevitore della squadra di football dei Phytons di New York, è in declino. Non importano i Super Bowl vinti, né l'esperienza collezionata in anni da professionista, gli allenatori hanno iniziato a snobbarlo e i telecronisti a evidenziare i suoi errori. Ora l'equilibrio emotivo di Tuck è sul filo di un rasoio, così, per la sua festa di compleanno, il giocatore si lascia trascinare dagli amici nel sex club più esclusivo di Manhattan - un posto in
cui potrà distrarsi con qualche sconosciuta grazie all'anonimato concesso da una festa in maschera. Anche per Francesca Lane quella è una serata assolutamente unica: non avrebbe pensato di indossare il suo abito da sposa in un sex club, e non al ricevimento per il suo matrimonio. Ma quale modo migliore di mandare a quel paese il fidanzato, che l'ha tradita nel giorno delle nozze, se non andare a un ballo in maschera ancora agghindata da sposa? E così, guidati dal destino, Francesca e Tuck condividono la notte più eccitante e singolare della loro vita, chiaramente senza rivelarsi le loro identità. Il destino però non ha finito di giocare con loro: Francesca presto capisce che il suo principe mascherato è proprio l'inquilino dell'attico del suo palazzo, quello dagli occhi che la fanno impazzire e… sempre seguito da donne e tifosi. Anche Tuck è spiazzato dalle continue coincidenze che lo spingono a incrociare ancora e ancora la sua bella vicina di casa… che non è solo stupenda e attraente, ma sembra essere la persona giusta di cui, finalmente, fidarsi. E se il destino volesse ancora una volta decidere al posto loro? Due linee positive su un test di gravidanza stanno per stravolgere completamente le loro vite... o unirle per sempre!
Sognatrici e sognatori oggi parliamo di La principessa e l'atleta di Ilsa Madden-Mills, secondo capitolo della Serie Strangers in Love. I protagonisti di questo libro sono Tuck Avery, che abbiamo avuto modo di conoscere già nel precedente volume, ricevitore della squadra di football dei Phytons di New York e Francesca Lane un'artista e tatuatrice che ha appena perso il lavoro dopo essere stata tradita dal fidanzato. I due si incontrano per caso una sera in un sex club, vestiti in maschera, la chimica è immediata.. la passione anche, si lasciano senza aver rivelato le loro identità, il destino però ha in serbo per loro altri piani. Le loro strade si incroceranno più e più volte, scoprono infatti di abitare nello stesso palazzo e di frequentare gli stessi locali, e soprattutto Francesca scoprirà che quella notta di passione ha lasciato loro non solo bei ricordi ma anche un bel regalo..
Un ballo in maschera, un legame inaspettato… e due vite destinate a cambiare per sempre.
Entrambi hanno subito traumi infantili importanti, che hanno minato completamente la fiducia nell'amore, i due non riescono a stare lontano, il sentimento e la passione tra loro cresce sempre di più, nonostante questo non riescono ad aprirsi e a confessare i segreti che nascono all'altro. Sognatrici ho amato e odiato questo libro, che voglia ho avuto di entrare nel romanzo e fare a questa coppia una bella lavata di capo, nonostante questo non ho potuto fare a meno di innamorarmi di loro. Un storia raccontata con entrambi i punti di vista dei due, con scene di passione davvero ben scritte. Insomma armatevi di un buon antiacido e immergetevi in questa storia, non ve ne pentirete.
Nessun commento:
Posta un commento