Background

lunedì 7 settembre 2020

[Recensione] Tienimi con te di J.L. Drake Broken Series #1

Care Sognatrici,
vi parlo oggi di Tienimi con te di J.L. Drake, primo capitolo della serie Broken,  edito Newton Compton Editori.
Trama
Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando
un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.
Cari lettori, preparatevi a una storia intensa e piena di colpi di scena. La protagonista di questa storia è Savannah Miller, figlia del sindaco di New York, rapita da un pericoloso cartello della droga, tenuta segregata e subendo abusi psicologici e fisici per mesi, viene liberata da un gruppo di militari sotto il comando del colonnello Cole Logan e portata in una casa sicura.

Ed è proprio li che Savi decide di rimanere per riprendersi e ritrovare se stessa, nel frattempo colo e il suo team cercano di scoprire chi si cela in realtà dietro il rapimento. I due iniziano a conoscersi, a parlare, a fidarsi uno dell'altra, l'attrazione e la passione faranno da apripista a questa intensa storia d'amore. I giorni passano e i segreti, le verità celate e i pericoli non tarderanno a bussare alla loro porta per distruggere a loro bolla di felicità. L'epilogo potrebbe essere dei più disastrosi.
 
"Puoi lasciarti cadere ogni volta che vuoi, Savannah, perché sarò sempre lì a prenderti."
 
Parliamone. Sono trascorsi ormai sei mesi dall'inizio di questo nuovo anno e questo è il secondo libro che mi coinvolge così tanto da costringermi a ignorare le faccende domestiche per dedicarmi alla lettura tutto il giorno. Tutto. Il. Giorno. Cavolo, mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho dedicato alla lettura un giorno intero. Cole e Savi, però, diamine, mi hanno scossa dall'intorpidimento che da tempo m'impediva di terminare la lettura. Certo, col senno di poi avrei voluto sapere che era un Cliffhanger, ma forse in quel caso avrei rinunciato alla lettura in attesa del secondo capitolo e questo sarebbe stato, senza ombra di dubbio, un grosso errore. Non pensate sia un dark, nonostante i temi trattati e gli eventi siano a volte particolarmente forti, non lo inserirei in questa categoria.
È coinvolgente, passionale, a volte estremamente dolce ma anche terrificante. Sono personaggi ricchi, che hanno molto da dire, tutti loro, non solo i protagonisti. Savannah si è dimostrata una donna incredibilmente forte, Cole un vero gentiluomo nonostante i tratti da uomo Alfa che ti fanno battere forte il cuore. Se è una storia che consiglio? Sì. Nonostante lasci appesi? Assolutamente. Questa storia getta la basi di quello che, ne sono certa, sarà un meraviglioso secondo capitolo. Non ci resta che aspettare, un po' trepidanti e un po' disperate, in attesa di leggere ancora del Colonnello e delle Ombre.
Buona lettura,
La vostra Sognatrice

Nessun commento:

Posta un commento