Background

lunedì 14 settembre 2020

[Recensione] Come far perdere la testa al capo di Max Monroe Serie Sporchi Milionari #1

Carissimi Dreamers,
vi parlo oggi di Come far perdere la testa al capo di Max Monroe, primo capitolo della serie Sporchi Milionari edito Always Publishing.
Trama
Mischiare gli affari con l’amore... non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime

sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo, ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili. Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia. E soprattutto viene colto impreparato quando capisce che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna brillante con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sono il nome di Sporco_Ruck. Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza... o sfruttarla per conquistare una volta per tute il suo adorabile capo del marketing? Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere imprevedibili!
Sognatrici, vi parlo oggi di un romanzo frizzante, divertente, ironico, firmato da un duo di scrittici che si cela sotto lo pseudonimo di Max Monroe. I protagonisti principali sono Kline e Georgia, lui ricco imprenditore, affascinante e soprattutto gentiluomo, lei suo responsabile del marketing, preparata e concentrata sul lavoro nonostante nella vita privata non abbia assolutamente fortuna. Entrambi anche se per motivi diversi, sono iscritti a TapNext, la app per incontri più popolare del momento creata dalla loro società.

Georgia è stanca di conoscere uomini sia nella vita reale che in quella virtuale, in un solo giorno riceve fin troppe foto oscene, sull'onda della rabbia decide di rispondere per le rime a Sporco_Ruck, con il quale dopo un inizio burrascoso, scopre di avere molte affinità. L’uomo dietro il profilo si rivela brillante e divertente. A un tratto succede l'impensabile, Kline Brooks si accorge improvvisamente del fascino di Georgia, della sua sensibilità, del suo modo di arrossire, di essere tenera oltre ogni immaginazione, cosi decide di conquistarla.
"Il mio cuore nelle tue mani e tu tra le mie braccia, solo questo mi serve e nient’altro, per sempre."
Mai avrebbe immaginato che dietro il profilo di Rose, la donna con cui chatta da settimane con il suo nickname Sporco_Ruck, ci sia proprio lei. Vita reale e vita virtuale si scontrano dando vita a scene imperdibili che vi ruberanno tanti sorrisi. 
Sognatrici non so a voi, ma anche a me (prima del mio lunghissimo fidanzamento) è capitato di provare a conoscere persone virtualmente, esperienza breve e terrificante. Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere un uomo come Kline, PERFETTO è l'unico termine che si può usare per descriverlo. Signore credetemi ho cercato di essere critica ma non ho saputo trovare un difetto al suo personaggio, come del resto a quello di Georgia, dolce, dal cuore gigantesco, imbranata del modo più sensuale possibile.

Altro punto di forza di questo romanzo sono i personaggi secondari, protagonisti del prossimo capitolo, i quali promettono scintille e irriverenza. E se anche tutto questo non vi convincesse del tutto sapete cosa vi farebbe capitolare del tutto? Rivivere la scena del film Hitch - Lui sì che capisce le donne con Will Smith, avete presente la scena del primo appuntamento con Eva Mendes quando alla poverina le si gonfia la faccia per un'allergia? Beh è quello che succede anche alla nostra Georgia, emozioni imperdibili. Che dire ancora, non perdetevi questa storia sensuale, passionale, romantica oltre misura e ironica come poche.
Buona Lettura
Filomena Daydreamer

Nessun commento:

Posta un commento