Background

sabato 29 agosto 2020

[Recensione]Non credevo nell'amore di Lauren Blakely Big Rock #4

Salve Dreamers, 
oggi vi parlo di Non credevo nell'amore di Lauren Blakely, quarto volume della serie Big Rock edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. 


Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.



Patrick è davvero un bravo ragazzo: è serio, si da da fare, è buono, determinato, sempre pronto all'azione e vuole sistemarsi. Da sempre è innamorato di Mia che è la sorella del suo migliore amico.
Mia ha un azienda tutta sua e abita a migliaia di chilometri da Patrick e per questo lui si è sempre trattenuto e ha basato il rapporto solo sull'amicizia. Dopo un escursione che i due fanno e dopo una notte passata insieme le cose iniziano a cambiare.
In questo libro non troviamo il classico maschio alpha dei Romance. Patrick è davvero il classico bravo ragazzo, un principe azzurro insomma e cosa più importante vuole sistemarsi. 
Ho adorato i suoi ragionamenti da uomo maturo, serio e non è disposto a fare  giochetti.
Anche Mia è un personaggio davvero carino, indipendente e intelligente e tra i due si avverte davvero molto la chimica e tensione sessuale e quando questa esplode vieni travolto anche tu. I personaggi sono caratterizzati bene, quello maschile leggermente di più. 
La scrittura è fluida, io adoro la scrittura di questa autrice, ti trascina e non ti annoia mai. 
Questa storia non ha grandi colpi di scena, niente drammi, è semplicemente un romance molto leggero con una storia tra due adulti senza grossi colpi di scena ma romantica. Una lettura perfetta per l'estate per chi vuole svagarsi qualche ora. 
Aspetto il seguito di questa serie che mi sta piacendo sempre di più.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento