Background

giovedì 28 aprile 2022

[Recensione] Il fuoco del mio amore di Joanna Wylde Serie Reaper's #6

Carissimi Dreamers,

oggi parliamo di Il fuoco del mio amore di Joanna Wylde, sesto capitolo della Serie Reaper's, edito Newton Compton Editori


Trama

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro,

un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Niente nella vita di Gage conta di più dei suoi fratelli Reaper. Per il bene del club non esiste sacrificio troppo grande o missione troppo pericolosa. Persino un operazione sotto copertura a Hallies Falls per introdursi in club nemico con una identità fasulla per scoprire le attività illecite che rischiano di coinvolgere anche la sua famiglia, anche se significa frequentare la psicopatica sorella del presidente Marsh, l'uomo da avvicinare.


Quello che non aveva previsto era incontrare una donna come Tinker Garrett, la sua nuova padrona di casa. Tinker dopo un grave trauma, è tornata in città per prendersi cura di suo padre, ha preso in mano la gestione del negozio di antiquariato di famiglia e intanto manda avanti la sua attività di creazioni gourmet di cioccolato. 

"So che voglio te e non sono il tipo d'uomo che resta ad aspettare che le cose belle gli accadano"

Dopo il fallimento del suo matrimonio e tutti i problemi che sta affrontando, non può permettersi di perdere la testa per il suo

tuttofare, considerando che è anche impegnato con una ragazza che detesta. Ma porre freno alla chimica spesso è un impresa impossibile. Dreamers, eccoci arrivati al sesto capitolo di questa lunga serie, protagonisti indiscussi uomini che amano vivere sul filo del rasoio, in sella alle loro moto, dai modi sboccati e irruenti, eppure dal cuore tenero e buono. Uomini che quando si innamorano combinano inevitabilmente pasticci a cui poi tentano di rimediare come nessun altro, Gage non è da meno. Lui e Tinker sono due persone adulte, diverse nel carattere e nello stile di vita, eppure perfetti uno per l'altro. Come potevo rimanere indifferente a una storia d'amore piena di ostacoli e imprevisti, capace di tenermi incollata alla lettura. Non ci saranno mai nel libro momenti di noia, un continuo sale e scendi che vi terrà incollati fino all'ultimo capitolo.

Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento