Background

martedì 16 maggio 2023

[Recensione] Big Shot di Carly Phillips e Erika Wilde Serie Book Boyfriend #1

Cari Dreamers,

parliamo oggi di Big Shot di Carly Phillips e Erika Wilde, primo capitolo della Serie Book Boyfriend, edito Triskell Edizioni.


Trama

Wes Sinclair è un rinomato rubacuori, un peccaminoso ragazzaccio con un sorriso strappa mutande a cui nessuna donna può resistere. Fatta eccezione per la sua avversaria formale e misurata, Natalie Prescott, che sembra immune al suo fascino seducente.
Sebbene sia diventata un appuntamento fisso nelle sue fantasie più sconce e vergognose, non vuole avere niente a che fare con lui o con le sue seducenti promesse. Sfida accettata. Il suo obiettivo? Metterla in ginocchio, farla implorare e mostrarle quanto può essere bello fare i cattivi.


Wes Sinclair è nome rinomato nella vendita di immobili di lusso, la sua società, che gestisce insieme al suo migliore amico, è una delle più influenti e potenti sul mercato. Wes è anche un ragazzaccio affascinante, a cui nessuna donna riesce a resistere, allergico a ogni tipo di legame, si dedica completamente al lavoro. Natalie Prescott è la sorellina del suo socio, nonostante sia più che qualificata nel suo stesso lavoro, Wes si è rifiutato di assumerla, troppo forte e troppo pericolosa l'attrazione che negli anni c'è sempre stata tra i due, questa ragazza diventa cosi una delle sue avversarie più capaci, in grado di soffiargli da sotto il naso vendite stellari.

Natalie è una donna dolce, determinata a riuscire nel suo lavoro e dimostrare quanto vale. All'apparenza sembra immune al suo fascino in realtà trova quest'uomo sfacciato e saccente.. irresistibile, mille le fantasie scabrose che entrambi hanno uno per l'altro, complice una sfida lavorativa, la situazione prende una svolta completamente inaspettata, i fuochi d'artificio hanno inizio.

«Aveva così tante cose da raccontarle. Tante cose da dirle, e anche se era una delle cose più difficili che doveva fare, pose fine al bacio. Ma non la lasciò andare.»

Dreamers.. aprite le finestre, perché questo duo di autrici farà aumentare di molto la temperatura nella stanza con questo primo volume della loro nuova serie Book Boyfriend. Un romanzo ironico, frizzante, una commedia romantica molto hot, dalla quale non vi staccherete che alla fine. Attimi di dolcezza che si alternano a litigi che sfociano in incontri passionali. Due protagonisti che evolvono pagina dopo pagina. Quello che inizia con solo divertimento tra le lenzuola con una data di scadenza, si trasforma ben presto in molto altro.  Questa serie ci regala decisamente un ottimo inizio, non ci resta che aspettare la prossima uscita.
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento