Background

mercoledì 28 giugno 2023

[Recensione] Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation di Elle Kennedy Serie Avalon Bay #2

Carissimi Dreamers,

torna Elle Kennedy con Una ragazza (quasi) cattiva. Bad Girl Reputation, secondo capitolo della serie Avalon Bay, edito Newton Compton Editori. Pronti per il ritorno dei fratelli Hartley?


Trama

Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero.
Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l’intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l’assoluta certezza che in un modo o nell’altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c’è stata tra loro.
C’è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?

Genevieve West è scappata da Avalon Bay senza guardarsi dietro, per un anno ha cercato di migliorare se stessa, lasciandosi alle spalle la ragazza sfrenata, la ragazza che amava bere e fare danni, la ragazza impulsiva che non si curava delle conseguenze delle sue azioni, per fare questo ha dovuto lasciare il grande amore della sua via. Costretta tornare a casa, per stare vicino alla sua famiglia che sta passando un duro momento, è decisa a non ricadere nelle vecchie abitudini. Evan Hartley è cresciuto solo con l'amore di suo fratello gemello e l'appoggio di suo zio, sua madre l'ha abbandonato e deluso innumerevoli volte, risse e bevute all'ordine del giorno. Da sempre innamorato di Gen, il loro rapporto è viscerale e tossico, unico e pericoloso, inebriante e passionale.

Da quando Gen se ne è andata, lui non si è sentito più in asse. Rivederla al funerale di sua madre è stato u pugno allo stomaco, un doloroso promemoria che nonostante il tempo e la distanza il sentimento che li lega è più vivo che mai. 
Il problema è che Gen sembra intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c’è tra loro, spetta a Evan dimostrarle che per amore chiunque può cambiare. Sognatrici Elle Kennedy è sinonimo di romanzi imperdibili, storie d'amore da leggere e rileggere, questa serie conferma in pieno il mio pensiero. Dopo Cooper, è il turno di Evan di scaldarci il cuore.. e credetemi non solo! 

“Conosco Genevieve West come il palmo della mia mano. So cosa la eccita. So cosa la fa sorridere e so cosa fa affiorare le lacrime ai suoi occhi. Conosco ogni suo stato d’animo e conosco i fottuti lati più bui della sua anima. Forse è riuscita a ingannare sé stessa, ma non me.”

Conosciamo finalmente Genevieve West, citata più volte nel precedente capitolo, una ragazza fragile ma determinata, decisa a migliorare se stessa, a non deludere il prossimo. Una ragazza impotente davanti all'amore folle che prova per questo ragazzo. Vivrà una guerra continua tra testa e cuore, una guerra che solo un uomo come Evan può vincere, lui capace di sciogliere il ghiaccio con il suo sorriso, capace di capirla come nessuno, lui disposto a tutto per conquistarla.  Due personaggi che capitolo dopo capitolo hanno una crescita emotiva personale importante, un romanzo ricco di bei sentimenti e momenti toccanti. E infine vogliamo parlare delle scene passionali?? IMPERDIBILI!! Non so voi.. ma io sono pronta per partire per Avalon Bay.
Buona Lettura



Nessun commento:

Posta un commento