Background

giovedì 15 giugno 2023

[Review Tour] Senza regole. Flawless di Elsie Silver Serie Chestnut Springs#1


Cari Dreamers,

oggi sul nostro blog fa tappa il Review Tour per Senza regole. Flawless di Elsie Silver, primo capitolo della Serie Chestnut Springs, edito Newton Compton Editori. Cowboy, rodei e tanto altro ancora..


Trama

Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo. Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua

immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

Rhett Eaton è sexy, burbero, onesto e dal cuore grande, un uomo legato a suo padre e ai suoi fratelli, nonostante questi non approvino il suo lavoro, è infatti campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati cercando di non farsi ammazzare per ben otto secondi. Ha vinto ogni sorta di premio non una ma ben due volte, eppure sente ancora di non aver fatto abbastanza, di dover dimostrare ancora alla sua famiglia il suo valore.

Tutto quello che vuole è continuare a gareggiare cosi da guadagnare abbastanza per investire nel ranch dei suoi. A causa di una frase infelice, lo scandalo che ne deriva rischia di compromettere tutti gli sponsor acquisiti nel corso degli anni, il suo agente Kip Hamilton, corre ai ripari affiancandogli sua figlia Summer, suo braccio destro, con un unico compito.. tenerlo fuori dai guai senza farlo entrare nelle sue mutandine! Summer Hamilton è nata da una relazione extraconiugale, ha sempre sofferto il mancato rapporto con la sua sorellastra e l'odio della sua matrigna, l'unico che l'ha sempre amata e le è stato vicino durante la sua lunga degenza in ospedale a causa di un problema al cuore è suo padre, per lui farebbe qualsiasi cosa, persino accettare un lavoro che non ama per renderlo orgoglioso. 

La sua voce è carica, piena di promesse, e mi fa rizzare i peli sulle braccia. Annuisco, leccandomi nervosamente le labbra, incapace di distogliere i miei occhi dai suoi. «Bene». Il suo pollice accarezza un punto sensibile appena sotto l’orecchio, mentre mi afferra la nuca. «Ora, dimmi onestamente, Summer. Se questo fosse il tuo ultimo momento sulla Terra, cosa vorresti che facessi?». Non ho nemmeno bisogno di pensarci. So cosa voglio da lui. «Rovinami». «Bene. Allora ho finito di essere dannatamente gentile con te. Ti rovinerò al punto che non vorrai più un altro uomo». 

Quando il cowboy, che è stato protagonista indiscusso di tutte le sue fantasie da adolescente, entra nella suo ufficio, capisce che è spacciata. I piani che si era sempre prefissata non andranno proprio come sperato. Dreamers, benvenuti a Chestnut Springs, cittadina dove aitanti cowboy, sexy come il peccato, cavalcano tori infuriati, sullo sfondo di maestose praterie. Senza regole. Flawless è il primo capitolo della serie, ogni romanzo è autoconclusivo ma legato ai precedenti volumi.  In questo libro, i due protagonisti sono agli antipodi, impetuoso sboccato e impulsivo lui, composta solare e dolce lei, ma nonostante gli scontri caratteriali iniziali, le divergente, e il rapporto professionale che li vorrebbe divisi, riescono a dar vita a un legame unico, intenso, passionale, in grado di far tremare loro le ginocchia. Ad entrambi basta uno sguardo per capirsi, stringersi la mano per ricevere conforto.

«Adoro le tue lentiggini», mormora dietro di me, mentre il suo polpastrello traccia delle linee sulla mia schiena. «Mi ricordano tutte le costellazioni. Come se potessi congiungerle per comporre delle immagini». È una cosa così stranamente adorabile da dire. Muovo le dita dei piedi, gemo sommessamente e appoggio la guancia sul letto per ricambiare lo sguardo. «Proprio qui, ce ne sono due così vicine che sembrano quasi un’unica lentiggine». «Come stelle binarie», sussurro. «Cosa sono le stelle binarie?». Il suo dito sfiora teneramente il punto di cui sta parlando. «Sono due astri che sembrano una stella unica quando le osserviamo nel cielo. In realtà però sono due. Tenute insieme dall’attrazione gravitazionale, sempre in orbita l’una attorno all’altra». «Un po’ come noi due, tenuti insieme»

Adoro quando una storia d'amore riesce a coinvolgermi tanto, non c'è nulla che non abbia apprezzato. Degni di nota anche tutti i personaggi secondari, protagonisti dei prossimi volumi, di cui già adesso riusciamo a farci un'idea. Un libro che coinvolge sempre di più pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, la storia viene narrata con entrambi i punti di vista dei protagonisti. Abbracci confortanti, baci passionali, messaggi ironici, fuochi d'artificio in camera da letto e non solo.. litigi, incomprensione, ex che ritornano, non vi permetteranno di staccarvi dalla lettura. Sognatrici un libro che mi è rimasto nel cuore, una serie di cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento