Background

lunedì 5 giugno 2023

[Review Tour] Un hater da sconfiggere di Cambria Hebert Serie Alpha University #2


Cari Dreamers,
oggi sul nostro blog fa tappa il Review Tour per Un hater da sconfiggere di Cambria Hebert, secondo capitolo della Serie Alpha University, edito Heartbeat Edizioni. Romeo e Rimmel sono tornati!

Trama
È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola. Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento.
Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile. Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine. Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta. E adesso siamo felici. Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me. Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli. Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio.

Sognatrici prima di iniziare a parlarvi di questo romanzo vi avviso.. se non avete ancora letto il primo volume "Una nerd d'amare" FERMATEVI QUI e correte subito a recuperare la lettura, perché i primi tre volumi della serie raccontano la storia di Romeo e Rimmel.
Roman “Romeo” Anderson è forse lo studente più conosciuto e affascinante di tutto il college. È un dio del football, proviene da una famiglia prestigiosa, e per amore della sua piccola nerd ha lasciato l'Omega, la confraternita più antica dell'università, lavorando nell'ombra per far rimuovere il loro presidente, colpevole di comportamenti pericolosi e spregevoli. 

Rimmel Hudson non è una ragazza come tutte le altre, adora studiare, non si preoccupa dei capelli, dei vestiti o del trucco. Fa la volontaria al rifugio per animali della città e si impegna duramente per realizzare il suo sogno di diventare veterinaria. Cosa lega due persone cosi diverse? Un amore bellissimo! Romeo e Rimmel a contrario di quello che tutti pensavano sono ancora insieme, più forti e uniti di prima, con un futuro pieno di promesse davanti a loro. Solo una persona oscura la loro felicità, Zach è deciso più che mai a ottenere vendetta, tutto è lecito per distruggere loro la vita. 

-Ti amo.-
Non pronunciava spesso quelle due parole. Probabilmente la spaventavano, la facevano sentire vulnerabile, come se il fatto di esternare quanto tenesse a me potesse in qualche modo portare sfortuna; come se avessi potuto essere portato via da lei. Anche se sapevo ciò che provava, sentirglielo dire mi trafisse nel profondo. Le afferrai il viso e lo avvicinai al mio. «Anch’io ti amo, piccola».

Sognatori tornano Romeo e Rimmel con la loro versione moderna e universitaria di Cenerentola! Il libro riprende la narrazione del loro amore, della loro crescita come coppia, alternando entrambi i loro punti di vista. Momenti di gioco che spesso e volentieri scatenano la passione tra loro. Entrambi sono molto protettivi uno per l'altro, praticamente ho divorato il romanzo con gli occhi a cuoricino. A rendere la loro strada incidentata ci pensa Zach con la sua mente malata, rischiando di compromettere per sempre il loro futuro. Un tocco di suspense che non guasta. Dreamers quando iniziato a leggere questa serie, il primo volume mi era piaciuto molto, creando in me tante aspettative su questo secondo capitolo, tutte ovviamente soddisfatte. Amo questa coppia, sono i protagonisti ideali, il loro sentimento è nutrimento per le romanticone come me. L'unico difetto di questo libro? Dover aspettare il prossimo romanzo per scoprire cosa succederà adesso.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento