Background

sabato 8 luglio 2023

[Review Tour] Un boss arrogante di Olivia Hayle


Cari Dreamers,

eccoci al Review Tour per Un boss arrogante di Olivia Hayle, un romanzo standalone edito Heartbeat Edizioni.

Trama

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo tecnologico e un playboy incallito. Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che

succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me? Esatto. Julian Hunt. Con un'offerta di lavoro che non posso rifiutare. Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda...

Julian Hunt è un ricco uomo d'affari, una leggenda nel campo della tecnologia. Maschio alfa playboy dai magnetici occhi verdi, che una sera in un locale si incontra/scontra una ragazza per la quale perde completamente la testa. Emily Giordano è una ragazza responsabile, che da sempre si occupa di sua fratello minore. Non avrebbe mai immaginato di incontrare Julian Hunt in un nightclub e nel mentre rovesciargli un drink addosso e rompersi un tacco, un incontro che la scuote nel profondo facendole battere forte il cuore.

La stessa sorpresa che la colpisce il giorno dopo, quando scopre che non solo Julian sarà il capo di suo fratello, ma le farà una proposta impossibile da rifiutare. Inizia un gioco di seduzione, di corteggiamento, di sorrisi e baci rubati, di cene e di giochi, l'amore bussa prepotente alla porta di Emily, avrà il coraggio di aprire? Sognatrici non fatevi ingannare dalla trama, Julian del playboy ha davvero poco, vi innamorerete follemente di lui. Un uomo che sa quello che vuole.. chi vuole.. e per averla è disposto a tutto. Un uomo in grado di corteggiare, far sentire una donna importante, lasciare senza fiato con un bacio. E' gentile, cavaliere, protettivo, divertente e tanto altro ancora! 

Julian Hunt si mise a ridere. Da quella posizione ravvicinata mi accorsi che i suoi occhi erano di un verde intenso, un colore confortante e caldo. Erano occhi in cui potevi perderti. Occhi da cui avrei dovuto tenermi alla larga.

Sono davvero felice di aver avuto la possibilità di leggere in anteprima questo romanzo, una lettura perfetta per tutte le persone romantiche, che adorano le storie d'amore che sono un crescendo di sentimenti, che si sentono coinvolte e si immedesimano nei protagonisti. Il pov alternato, il tipo di scrittura che preferisco in assoluta, ci permette di immergerci completamente nella narrazione. Le scene di sesso sono magnificamente descritte senza scendere nel dozzinale. La storia perfetta da leggere rilassandosi al sole. 
Buona Lettura
Filomena


Nessun commento:

Posta un commento