Background

lunedì 18 settembre 2023

[Recensione] Faking it: Edizione italiana di Erika Wilde e Carly Phillips Serie Book Boyfriend #2

Cari Dreamers,

oggi parliamo di Faking it: Edizione italiana di Erika Wilde e Carly Phillips, secondo capitolo della Serie Book Boyfriend, edito Triskell Edizioni.


Trama

Lo scapolo incallito, Max Sterling, non ama salvare le damigelle in pericolo, ma quando l’attraente Hailey Ellison ha bisogno del suo aiuto, c’è solo una cosa che può fare. Buttarsi e fingere di essere il suo amorevole fidanzato. Se non fosse che non c’è nulla di falso nell’attrazione che prova per lei, o di quanto la desideri sotto di lui nel suo letto, mentre geme il suo nome. Ma quella che inizia come un fidanzamento divertente, civettuolo e temporaneo diventa con rapidità

qualcosa di più serio che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.
Max Sterling è un asso del settore immobiliare, scapolo per scelta, non ha nessuna intenzione di accontentarsi in amore, quando una sua cliente, dai cui è follemente attratto, ha bisogno del suo aiuto in una assurda situazione, non esita a fingersi il suo innamorato fidanzato. Hailey Ellison per mestiere aiuta gli altri a trovare l'amore, paradossale proprio per lei che dopo una pessima esperienza al collage, ha chiuso sottochiave il suo cuore.

Quando a causa di un imprevisto si ritrova ad aver bisogno di un finto fidanzato sarà il suo sexy e affascinante agente immobiliare a toglierla dai pasticci, l'uomo perfetto che oltre ad aver trovato l'immobile dei suoi sogni, riesce di volta in volta a trovare la chiave giusta per aprire tutte le sue porte. Dove finisce la finzione? Quando avranno il coraggio di confessarsi i loro reali sentimenti? 
Sognatrici ritorna la Serie Book Boyfriend con il secondo capitolo, il quale devo ammettere mi ha conquistato decisamente più del primo. Max é il fidanzato perfetto, divertente romantico e passionale oltre ogni limite, comprensivo e delicato. Hailey siamo noi, noi ragazze con i complessi, noi ragazze che temiamo i giudizi degli altri, noi ragazze che abbiamo timore di metterci a nudo con un uomo, è stato davvero bello leggere un personaggio femminile cosi. Questa coppia regge perfettamente la storia, appassiona in ogni capitolo, emozione tutte le romantiche come me. Non perdetevi questa serie.. non ve ne pentirete.
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento