Background

lunedì 4 aprile 2016

[Recensione] Un messaggio per te di Natasha Boyd

Care sognatrici,
sono decisamente in ritardo, ma finalmente eccomi qui con la recensione di questo bel sequel!

Trama.
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa.
Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?
Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita.



Aspettavo con una certa trepidazione l'uscita di questo libro, specialmente dopo il modo in cui è finito il primo libro: Un'incantevole tentazione.
Si è fatto attendere un po' ma finalmente sono riuscita a  scoprire com'è andata a finire questa bella storia d'amore che vede come protagonisti un famoso attore, noto come Jack Eversea e la giovane artista Keri Ann Butler.

La vita di Keri Ann è cambiata radicalmente dopo l'incontro con Jack Eversea. Chi ha letto il libro precedente sa che la loro storia è effettivamente durata pochissimo, ma che il sentimento, l'attrazione, il volersi e desiderarsi ti coinvolge fin dal primo incontro. Questa volta invece è diverso. Keri Ann cerca di andare avanti nella sua vita, si è iscritta al college, esce con Colt (il migliore amico di Joey), farà presto una mostra con le sue opere, insomma cerca di mettere in un angolino ciò che prova per Jack. Quello che di certo non si aspetta è che lui tornerà, più forte di prima, più convinto che mai di riprendersela, ma non è certo facile.

Sono passati 7 mesi dall'ultima volta che si sono visti, da quado Audrey ha rovinato ogni cosa. Keri Ann è ben convinta di non avere nessuna intenzione di perdonarlo, nè di ascoltarlo. Ci sarà anche il POV di Jack, quindi sarete in grado di rimettere insieme i vari pezzi. Incontreremo un Jack decisamente a pezzi, ma che vuole riconquistare la sua Keri Ann, anche se lei sembra convinta a resistergli, lui trova comunque un modo per arrivarle al cuore, per riuscire a raccontarle come sono andate le cose, che lui non stava facendo altro che proteggerla da tutto quello che un'attrice capricciosa sarebbe stato in grado di farle. Keri Ann non vuole rischiare di perdere la sua identità rischiando di venire risucchiata dal mondo dal mondo del cinema, delle telecamere, dei paparazzi, di Hollywood! Riusciranno a trovare una via d'uscita? Il loro amore sarà destinato ad esistere oppure arriverà il momento della chiusura decisiva? Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!





Il cuore mi batteva impazzito, mi mancava il fiato. Sentivo la vergogna e l'umiliazione in ogni fibra del mio corpo, mentre il riverbero delle mie parole rimbombava ancora nel silenzio.
Io che ammettevo di non essere riuscita a voltare pagina, di non averlo dimenticato. Sette lunghi mesi per lasciarmelo alle spalle, e sette secondi per buttare alle ortiche tutto il mio orgoglio.

Tenete presente che questo è un sequel, non accadranno molte cose, ma sarà ugualmente intenso e bello. Avrei voluto strozzare lei quasi in ogni pagina, ma immagino sia comprensibile anche il punto di vista. Bel libro, consigliatissimo, è una lettura leggera, sexy e intensa.


Nessun commento:

Posta un commento