Background

domenica 5 giugno 2016

[Recensione] Amore senza paura di Jay Crownover

Bene Dreamers,
finalmente riesco a scrivere la recensione del prequel della nuova serie di Jay Crownover che ci con la casa editrice Harper Collins. Sono talmente piena di cose da fare per il trasferimento che non mi sembra di avere più tempo per niente, presto mi trasformerò in una scatola!!!
Ma torniamo alla nostra meravigliosa autrice che recentemente è stata a Roma, per me è stata una tragedia non poterci essere...


Come dicevo prima, Amore senza paura è il prequel della serie Saint of Denver, per l'anteprima CLICCA QUI.



Trama.
Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi. 
All'interno del volume, un regalo per i lettori: un estratto da Amore senza limite.



Orlando Frederick è un fisioterapista molto bravo nel suo lavoro e non si lascia coinvolgere dai suoi pazienti, mai. Ok, mai dire mai, ma lui di certo non immaginava che l'aitante poliziotto che il caro e vecchio Rule gli aveva chiesto di aiutare, sarebbe stato un ragazzone super sexy!
Dominic Voss è subito attratto dal suo personal trainer dai capelli rosso scuro e gli occhi del colore di un ruscello in montagna, ma capisce subito che non sarà facile.
Lando lo abbiamo già conosciuto nella serie Marked men, ma non voglio spoilerare quindi cerco di non rivelare nulla del suo legame con la serie precedente. Orlando ha perso qualcuno, qualcuno che ha amato profondamente e incondizionatamente e ha paura di lasciarsi andare di nuovo.
L'attrazione, l'elettricità e la facilità con cui Dom riesce a crearsi un varco dentro di lui lo destabilizza. Dominic fa il poliziotto e si sta impegnando molto duramente per tornare a lavoro quanto prima, per una volta però non è lui a doversi occupare di tutti, ma è l'affascinante "Mister Fighetto" a preoccuparsi di tutto e questa nuova sensazione gli piace. Il bel fisioterapista però, gli dà molto da fare, riesce a vedere la paura. Sa che qualcuno lo ha fatto soffrire profondamente e sa che questa cosa è legata al ragazzo bruno e con occhi fantastici che ha visto nelle foto di casa sua e nello studio. I sentimenti di Lando per quel ragazzo sono ancora vivi? Lo perderà? 

Questo è il primo m/m che leggo e sinceramente non sapevo come sarebbe stato, in un certo senso temevo di non riuscire a identificarmi, lasciate che vi dica che sbagliavo. L'amore è amore, in qualsiasi forma o sesso, questo è sempre stato il mio pensiero e questo è ciò che questa meravigliosa autrice mi ha trasmesso. Come sempre ha fatto un lavoro straordinario, è stata delicata, non c'era niente di forzato o esagerato, è stata deliziosa e simpatica. Non potrete non affezionarvi ad entrambi i personaggi, in più ci saranno novità che riguardano i nostri vecchi amici!! Vi stra consiglio questa novella che si legge in una giornata, non lasciatevi scappare Dom e Lando!

Buone letture,
La vostra Sognatrice.



1 commento:

  1. Un applauso per le tue ultime parole *O*
    Spero che questo sia il primo di tanti M/M e di vederti spesso da me in cerca di ulteriori... "dosi" ;)

    RispondiElimina