Background

giovedì 7 luglio 2016

Amore senza limite - Saints of Denver #1 di Jay Crownover

Jay Crownover, la mia meravigliosa Jay è tornata con una nuova serie, Saints of Denver. Vi ho già parlato del volume 0.5 Amore senza paura QUI e adesso finalmente vi parlo del primo, Amore senza limite.

Trama:
Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.


Sayer ha un grosso pezzo di ghiaccio lì dove chiunque altro ha un cuore. Non prova nessuna emozione, ha 28 anni ed è un avvocato straordinario.
Zeb Fuller ha ricominciato a vivere dopo aver trascorso due anni in carcere. Sono passati cinque anni da allora, ha un'impresa edile che va a gonfie vele e sembra che vada tutto bene, se non fosse per una biondina dagli occhi blu oceano. Dopo averla incontrata per la prima volta insieme al fratellastro di lei e miglior amico di lui, Rowdy, si ritrova a ristrutturare la sua casa e nonostante i suoi tentativi di attirare la sua attenzione, ma sembra fallire.
Sayer non vuole farsi coinvolgere dal gigante buono che le riempie i sogni, ma non il suo letto. Non è mai stata abbastanza per nessuno, non andava mai bene e il padre non ha mai perso occasione di ricordarglielo. 
Ha innalzato grossi muri che però minacciano di crollare quando Zeb va da lei chiedendole aiuto.
Jay Crownover è come sempre fantastica. Per fortuna anche in questa nuova serie sono presenti i nostri vecchi beniamini. Questa è la storia di un uomo che sta ricominciando e che non ha paura di amare, ma anche di una donna con il terrore di venire abbandonata ancora. Come in tutte le sue storie il fuoco arde, però questa volta non mi ha coinvolto quanto gli altri e questo mi irrita da morire!!!

Buone letture,
La vostra Sognatrice

2 commenti:

  1. Ciao! Bel blog e belle letture *_* mi piace il tuo blog e mi aggiungo subito ai lettori fissi, se ti andasse di passare da me ne sarei davvero felice, ti aspetto su www.ilregnodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina