Background

martedì 11 ottobre 2016

[Recensione] Driven. Guidati dalla passione di K. Bromberg

Carissimi Dreamers,
oggi vi parlo di  "Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg primo libro della Serie Driven per la Fabbri Editori. Vediamo cosa ci racconta questo pilota...
                                                                                       
TRAMA
È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…





Rylee è una ragazza che si da anima e cuore al suo lavoro ed ai suoi ragazzi.. bambini rifiutati dalla società, dalle loro famiglie, abbandonati a se stessi, che trovano rifugio e la possibilità di un futuro nella Casa dove lei lavora. E' una ragazza che a causa di un incidente che le ha lasciato profonde cicatrici, ha paura di lasciarsi andare di nuovo,
Colton è un pilota eccezionale,  amministratore delegato della sua società. Un uomo arrogante, bello da far paura, abile, prende quello che vuole e non si lega mai a nessuno. E' stato adottato da piccolo e forse proprio il suo passato lo ha reso l'uomo che è.
Entrambi amano il controllo e pianificare..

Inizio con il dire che erano mesi che aspettavo questa serie e le mie aspettative non sono state assolutamente deluse!!!! Rylee è davvero fantastica, nonostante tutte le sue paure non demorde e non riesce a stare lontano da Colton. Si fa in quattro per i bambini di cui si occupa senza lagnarsi mai.
E' coraggiosa, dolce passionale insomma un personaggio femminile che ci piace tanto!!
E che dire di Colton.. di più non si può chiedere... figo è figo.. duro è duro.. abile non accetta un no.. tenace ma poi si scioglie davanti ai bambini.. Non sappiamo cosa gli sia successo da piccolo ma è stato cosi segnato che per lui ogni rapporto rimane solo su un livello fisico.. certo finché non incontra Rylee..la sua droga.. non riesce a stare con lei.. non riesce a starle lontano.. Entrambi sanno che sarebbe più sicuro stare lontani, che il passato avvolte è troppo doloroso e schiaccia i sentimenti, ma nonostante ciò è il cuore a comandare. C'è una continua lotta tra testa e cuore in cui è sempre quest'ultimo a vincere.. almeno si spera!
L'autrice è stata a mio avviso bravissima nel descrivere la magia che c'è tra di loro.. diventa tutto reale. Mi sono appassionata pagina dopo pagina.. e all'ultima ho detto.." E ora?????????"
Mi tocca aspettare il 20 Ottobre per l'uscita di "Driven#2. Travolti dalla passione".
Consigliatissimo!! Non vi deluderà!!
Buona Lettura

Daydreamer Filomena









1 commento:

  1. Ho amato questo libro <3 <3 non vedo l'ora di leggere la continuazione XD bellissima recensione <3

    RispondiElimina