Background

sabato 15 ottobre 2016

[Recensione] Per Sempre con Te di Katie McGarry

Due giorni fa è uscito questo meraviglioso libro che aspettavo con ansia, e ieri notte, be' in realtà alle tre di stamattina l'ho finito ed è un libro che vi stra consiglio! Conosciamo meglio Rasoio e Breanna.

Trama.
La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo.Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.





Breanna Miller è la quinta di ben nove figli. La conoscono tutti, ma in realtà è invisibile. Il suo cervello funziona diversamente da molti altri, lei è speciale, ma secondo lei la sua è una maledizione. 
Thomas Turner, meglio conosciuto come Rasoio, fa parte del Motoclub Reign of Terror. Parla poco, si fa i fatti suoi, tutti parlano di lui, ma nessuno lo conosce veramente. Lui non si fida di nessuno se non della sua famiglia, il club. Un giorno, però, un investigatore gli dice qualcosa che lo porterà a dubitare della sua stessa famiglia: e se sua madre, che tutti credono si sia suicidata, in realtà fosse stata uccisa?






Un codice potrebbe essere la soluzione ai suoi tormenti, una mente incredibile è ciò che gli serve. Dopo un primo incontro con Bre, Rasoio non sa bene cosa gli stia accadendo. Stare con lei gli piace, lei tira fuori le parole da lui. Un patto dietro l'altro, un nemico in comune, una promessa, questi sono gli ingredienti perfetti per una bellissima storia d'amore!





Wow!! Un'amica mi ha detto: "Sei un cuoricino ambulante", be' ha perfettamente ragione! Lo rileggerei anche subito e senza dubbio va aggiunto cartaceo alla mia libreria. 




Al primo libro della serie, Ovunque con te, ho dato cinque fiocchetti, ma a questo ne darei volentieri dieci. Me ne sono innamorata, non si era capito eh? C'è da dire che nonostante il primo sia stato molto carino, il secondo è incredibile, dico davvero. Leggero, ma non nel senso che la storia lo è, ma nel senso che nonostante tocchi dei temi importanti,  non ci si annoia, non si fa fatica. Da fine settembre non riuscivo più  a portare a termine nessuna lettura, il tipico blocco da lettore, poi arriva la McGarry con Rasoio e CIAO non esisto per niente e nessuno fino a quando non ho letto l'ultima riga. Bello, dolce, intenso, sexy. Moto, motociclisti e vecchi amici, non lasciatevelo scappare!!!!! Una meravigliosa lettura.

Buone letture,
La vostra Sognatrice.

1 commento: