Background

sabato 1 ottobre 2016

[Recensione] Questo nostro folle amore di Fabiola Danese

Buongiorno Dreamers,
anche quest'oggi vi parlo di un Made in Italy! Andiamo a conoscere questo DJ che fa impazzire tutte....

Questo nostro folle amore di [Danese, Fabiola]
TRAMA
Un’unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero   essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club       esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il   cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso, il destino, sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme  scopriranno che le storie migliori non sono solo quelle scritte sulla carta. 
Il nuovo, intenso e travolgente romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionare attraverso un folle viaggio tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé. 

“Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi seguiva, il modo in cui si prendeva cura di me… Non potevo semplicemente ignorarlo, perché lui c’era ed era dappertutto.” 



Mr Red DJ fa impazzire le donne,  pieno di talento e ricco, ma soprattutto è padre della sua Sam 
   
"Principessa". 
Jude mamma sigle, giovane, combattiva, 
studentessa e cameriera non si perde mai d'animo tranne che in amore.
Lui ancora sofferente e in colpa per la morte della moglie, 
Lei con tanta, troppa paura di sbagliare e con un passato che ritorna a minacciare il suo futuro.



                                                        E' il primo libro che leggo di questa scrittrice, e mi è piaciuto molto. Red è il DJ che tutte vorremmo incontrare, bello, dannato, e inafferrabile. Questo finchè non mette gli occhi su Jude. Lei è diversa dalle altre, non cade ai suoi piedi, anzi è dinamite pura! Ed è proprio questo che li spinge sempre di  più ad innamorarsi.
Ognuno di loro ha un passato che li spaventa, li blocca ed i due dovranno trovare il coraggio nei loro cuori per lasciarsi travolgere da questo amore e superare tutto quello che minaccia di separarli per sempre. Che dire poi dei loro piccolini... Quando nei libri ci sono dei bambini il cuore inesorabilmente si scioglie.. e vi assicuro che quei tesori faranno cedere anche i vostri..
Insomma una lettura più che piacevole e consigliata!!
La Vostra Daydreamer



Nessun commento:

Posta un commento