Background

mercoledì 30 novembre 2016

[Recensione] Non aspetterò che te di Alessandra Paoloni

Carissimi Dreamers,
parliamo di questa prossima uscita che ho letto in anteprima.... Si tratta di "Non aspetterò che te" di Alessandra Paoloni.
Trama
Clarissa, costretta a partecipare alla festa in maschera organizzata dal suo capo, non vede l’ora di tornarsene a casa, quando a un certo punto la serata prende una piega inaspettata: un uomo misterioso celato dietro la maschera del Fantasma dell’Opera la seduce come nessuno ha mai osato fare. Sconvolta e sorpresa, Clarissa si chiede chi sia l’affascinante e audace sconosciuto, senza riuscire a darsi una risposta. Almeno fino a quando non scopre che Lorenzo, un suo vecchio compagno di classe del liceo, lavora nella sua stessa azienda. Proprio quando il mistero sembrerebbe risolto, al lavoro iniziano a verificarsi alcuni inspiegabili incidenti… Cosa nasconde Lorenzo? Quella nuova e improvvisa attrazione, riaccesa a distanza di anni, basterà per salvarli entrambi? O il tempo è destinato ad avere la meglio sul sentimento?







Ho letto questo libro in anteprima molto incuriosita dalla trama... Curiosa soprattutto di scoprire tutto su questo uomo mascherato e su questo Lorenzo.. Inizio con il dire che si tratta di un romanzo non molto lungo e forse questo ha penalizzato un pò lo svolgimento della storia.. 
Arrivata all'ultima pagina mi sono resa conto di non aver capito molto di nessuno dei personaggi che non vengono approfonditi nel corso della storia.. questa storia d'amore (se di questo possiamo parlare) nasce su nessun fondamento e si sviluppa senza che i due condividino qualcosa oltre il lato fisico.. Il finale è stato frettoloso e poco realistico.. Spero di poter leggere altro di questa scrittrice e di potermi ricredere.. Do a questo libri due fiocchi perché la trama poteva essere originale..

La Vostra Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento