Background

mercoledì 30 novembre 2016

[Recensione] Sei tu il mio per sempre di Katy Evans


Ciao belli,
cosa state leggendo? come state? Io sono qui con una nuova recensione, con un libro che mi ha stregato e che ho amato senza ombra di dubbio. Sei tu il mio per sempre di Katy Evans. Mi è stato consigliato dalla nostra Daydreamer Filomena e io adesso lo consiglio a voi.


Trama
“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?



Remington Tate (Riptide) è il re dell'underground. Un pugile professionista che è stato squalificato, ma che non per questo smette di combattere. Lui è forte, ha un fisico statuario e tutte lo acclamano. Brooke Dumas aveva dei programmi per la sua vita, invece si ritrova a diventare fisioterapista. Una notte segue la sua migliore amica nel mondo delle lotte clandestine e non sa che quella notte sarebbe cambiato tutto. 
Remy diventa tutto ciò che vuole, il suo corpo brucia e lo reclama ogni volta che lui poggia i suoi occhi azzurri su di lei. Remy la vuole, lei è ciò che vuole, deve essere sua, ma il timore che lei scappi una volta che vede chi è davvero lo spaventa al punto da cercare di tenerla lontana, procedendo per gradi, ma ciò che c'è fra di loro è troppo forte, troppo grande.

Non è una novità che nell'ultimo periodo ho difficoltà a leggere. Non riesco a concentrarmi e nulla mi coinvolge come vorrei. Forse è colpa di alcune cose che stanno accadendo nella mia vita, forse è semplicemente un periodo no, magari lo stress, ma niente di tutto questo centra con questo libro. L'ho divorato e amato. Questa scrittrice è davvero brava e coinvolgente, La passione fra i due è palpabile, vi farà bollire il sangue nelle vene e vi travolge. Brooke in alcuni momenti l'ho trovata un po' ingenua e troppo guidata dagli ormoni, però per il resto è davvero fantastico. Ve lo consiglio, e non ci resta che sperare che la Fabbri ci faccia avere presto il resto dei libri della serie! Preparatevi ad avere caldo, ragazze, molto caldo. Sarà l'attesa a farvi sciogliere!!!!
Buone Letture,
La vostra Sognatrice.


1 commento:

  1. Ero sicura ti sarebbe piaciuto!!!! Non si può non amare Remi!!!!!!!!❤️❤️❤️

    RispondiElimina