Background

lunedì 12 dicembre 2016

[Recensione] Insieme per sempre (The club series vol. 4) di Lauren Rowe

Buonasera Dreamers 
Oggi vi parlo di Insieme per sempre, quarto volume della The club series di Lauren Rowe che tutti aspettavamo con ansia, me compresa.

Trama 
Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.

















In questo libro ritroviamo i nostri personaggi tre anni dopo, in questi tre anni sono successe tante cose, l' amore di Jonas e Sarah è cresciuto e li abbiamo ritrovati più innamorati che mai, il loro amore è diventato quasi viscerale e ha portato alla nascita di una nuova vita.
Ritroveremo anche Josh fratello gemello di Jonas e anche Kat con tante novità.














Aspettavo da tanto tempo questo romanzo, non vedevo l' ora di leggero e avevo aspettative molto alte che dopo il primo capitolo si sono infrante come uno specchio caduto per terra. Il linguaggio dei personaggi è cambiato, ho letto di una Sarah che più e più volte mi ha fatto venire voglia di picchiarla per come parlava e si comportava. La cosa che mi ha fatto imbestialire più di tutte è stato il mega spoiler fatto sulla storia di Josh e Kat che a mio parere non ha senso e non sono riuscita a capire il perchè di questa scelta. Arrivata a metà del libro esasperata dal linguaggio dei protagonisti e delle vicende a mio avviso irreali, perchè ho ritrovato due personaggi totalmente diversi, ho deciso di continuare la lettura per scoprire se poteva esserci di peggio! continuando a leggere sono rimasta non so se più nauseata o schifata dalle scene che leggevo che per me erano a dir poco esagerate, come si dice il troppo storpia. Arrivata alla fine del libro posso dire solo che ho trovato carini gli ultimi due capitoli, il resto è stato una delusione totale e mi dispiace tantissimo perchè i primi tre li ho adorati. Spero davvero che con i libri di Josh la scrittrice si riprenda da questo scivolone.

Violet Dreamer Veronica 


1 commento:

  1. Sei stata bravissima!!! Come ben sai condivido completamente la tua opinione !! Avrei avuto difficoltà a fare la recensione vista la forte delusione!!!! Complimenti ancora!!!!

    RispondiElimina