Background

venerdì 23 dicembre 2016

[Recensione] Lost Days di Antonella Senese Four Days Series #4

Cari Dreamers,
tutti pronti per sedervi a tavola il 24 e rialzarvi dopo l'epifania?🙈 Il blog andrà in pausa durante queste feste, ma torneremo i primi dell'anno pronte per un nuovo anno insieme a voi! Per salutarvi e augurarvi il meglio vi lascio la recensione di Lost Days di Antonella Senese, l'ultimo capitolo della Four Days Series.

Trama

Aaron O’Donovan è un uomo razionale e riflessivo, abituato ad agire e a trovare una soluzione per ogni problema. Ha vissuto gli ultimi anni occupandosi di sua sorella, mandando avanti il locale che gestisce con i suoi amici e lasciando da parte la musica, la sua unica passione. Aaron è una presenza costante nella vita delle persone che gli sono accanto, una roccia su cui tutti fanno affidamento; ma Aaron è anche un uomo solo, che ha rinunciato a se stesso per gli altri, con un passato ingombrante alle spalle che lo ha portato a non credere più in niente, soprattutto nell’amore.
Ciara Doyle lavora come guida turistica in attesa di laurearsi in Storia dell’Arte. È una ragazza giovane e piena di vita. Il suo mondo è fatto di luce, colori e sogni, tanti e senza limiti. Crede nelle persone, nell’amore e nel vissero per sempre felici e contenti, anche se nel suo cuore c’è posto per un solo uomo, l’unico che non dovrebbe mai desiderare. 
Aaron conosce Ciara da quando era una bambina e l’ha sempre considerata come una sorella: l’ha vista crescere davanti ai suoi occhi, diventare una donna bellissima e sexy, testarda e sicura di sé. Una donna che sa ciò che vuole. 
E Ciara vuole Aaron.
Aaron prova a resisterle, ma la passione scoppia tra di loro travolgendolo in pieno, costringendolo a cedere e a iniziare a desiderare quel qualcosa che si era negato per anni; ma lasciarsi andare con lei potrebbe voler dire distruggere i suoi sogni, perché Aaron non è capace di amare e non potrà mai essere il principe azzurro della sua favola.





Ciara è una giovane e talentuosa pittrice. Lei è una ragazza piena di vita, simpatica, caparbia (dote acquisita senza dubbio dal fratello Patrick), ed è da sempre innamorata del migliore amico del fratello. Aaron O'Donovan è l'uomo che tiene in piedi la sua famiglia. Ha smesso di credere nelle favole da un pezzo e il peso degli ultimi anni passati a occuparsi della sorella, reduce di un incidente, e degli altri membri della famiglia che sembrano, finalmente, aver trovato la propria strada, si fa sentire.


Aaron ha fatto una promessa al suo migliore amico e fratello di Ciara e intende mantenerla, peccato però che la persona compresa in quella promessa sia cresciuta e sia trasformata in una bellissima donna capace di portare luce ovunque, anche nella sua anima buia. Ciara ama la pittura e colora la sua vita, ma inconsapevolmente si ritrova a colorare anche quella di Aaron, l'uomo che ha sempre amato, ma che però non sembra interessato. Lei non ha intenzione di mollare, non è ancora pronta a lasciare andare il suo lieto fine!


Cari i miei Dreamers, siamo arrivati alla fine di questa bellissima serie. Anche questa volta l'autrice è stata capace di farmi sognare e mi ha riempito il cuore con la sua infinita dolcezza e l'amore che si tocca con mano. Aaron e Ciara sono due personaggi meritevoli e belli. Aaron ha bisogno di ritornare a credere, a sperare, a sognare e lei sembra tutto ciò di cui ha bisogno per ritornare a farlo. Ritroviamo il resto della famiglia, sempre unita, sempre più grande e meravigliosa. Vi stra consiglio questo libro e faccio un grosso in bocca al lupo alla Senese! I cinque fiocchetti più che meritati sono per l'intera serie.... e ora aspettiamo di leggere qualcosa di nuovo!

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.


Four Days Series:

-Rainy Days
-Sweet Days QUI
-Bad Days QUI
-Lost Days





Nessun commento:

Posta un commento